presi stasera il grande AVATAR , MYNORITY REPORT, era mio padre,last action hero, smoking aces 1 e 2 a saturn sambuceto tutto alla modica somma di:88 euro ! fortunato eh ;)
Visualizzazione Stampabile
presi stasera il grande AVATAR , MYNORITY REPORT, era mio padre,last action hero, smoking aces 1 e 2 a saturn sambuceto tutto alla modica somma di:88 euro ! fortunato eh ;)
presi avatar, era mio padre, minority report, last action hero, smoking aces 1 e 2 tutto a 88 euro da saturn sambuceto
Preso Avatar
E' da un po che non censisco i miei acquisti.
stavolta però , visto i titoli.... :D
° AVATAR
° Minority Report
° Il Quinto Elemento
° Fuga di Mezzanotte
° Changeling
° Un Lupo Mannaro Americano a Londra
° The Kingdom
da Marco Polo :
- Avatar, La Principessa e il Ranocchio, Ong Bak 2, L'impero Perduto, Eagle Eye
Appena adesso ricevuto il cofanetto di Kill Bill,Il cavaliere oscuro e mi sta arivando Il Gladiatore,spero quanto prima Nessuna verità
Il Gladiatore potevi anche evitare, visto l'edizione pietosa, e la notizia che tra qualche mese verrà rieditato come si deve.;)
Notizie tecniche su scontro tra titani?
Presi su thehut ad € 10,25 l'uno:
Revolutionary Road
The Manchurian Candidate
Days of Thunder
In mattinata sono entrato in possesso di:
Iron Man
a 10,49 € preso su Play.com
300: The Complete Experience (finalmente trovato)
Evangelion: 1.11 (Edizione deluxe)
su dvd.it in totale compresa spedizione circa 54 €, una fortuna tenendo conto della mia media, ma spesa ampiamente valsa visto che sono edizioni limitate e che in media si aggirano sui 30 € ciascuna:p
Ieri da Blockbuster con il 3x2:
Tomb Raider
Tomb Raider La Culla della Vita
Le Quattro Piume
per un totale di 19,80: 6,60 euro per film.
Preso Avatar!
arrivato da play.com
Cofanetto Batman Anthology pagato 23.49€ spedito
edit: si anche a me andav
Idem...è stata un'ottima occasione,per la precisione a me è venuto: EUR 23.49Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
in arrivo ROBIN HOOD ...............