tutti gli utenti che hanno avuto problemi con i dead pixel hanno confermato, pannello sostituito in garanzia!
Visualizzazione Stampabile
Confermo. Pannello sostituito anche con 1 pixel morto.
Unieuro della mia zona. 65ef950 prezzo €3290 + 20% di sconto alla cassa. Totale €2632.
Considerando che i modelli 65EF950V hanno avuto meno problemi d'uniformità (rispetto al fratello 55"), è senza dubbio un ottimo acquisto.
Prezzo strepitoso e ha il 3D, oserei quasi dire che se il pannello è uniforme lo preferirei al 65B6V.
Si LG è una delle poche che ha la politica Pixel 0.
Scusate, ma in quali Unieuro si trova il vecchio 65" a quel prezzo? Sul sito non si trova!
Unieuro di Pescara areoporto (Abruzzo). L'unico dubbio è che si tratti del modello esposto, non ho chiesto.
Ragazzi perchè non si fa una lista Unieuro di negozi fisici che hanno la promo -20% cosi ci aiutate a capire dove andare a colpo sicuro
Unieuro di Collegno (TO) 20% su tutti i TV anche se non presenti in negozio. Ho chiesto per il 65e6 e verrebbe 4000€ con possibilità di tasso 0 x 20 mesi.. più il kit beghelli da 199€.. sono troppo tentato!!!
L'e6 non so, per me 4mila sono ancora troppi per un 65 pollici. Ma sono convinto che nel 2017 il 65b6 si porterà a casa con 2500 €.
Un consiglio ..per favore ..
Modello 950 .....Nuovo B6 .
Cosa c'è di meglio in uno e nell'altro...
Nel B6 funziona la cam sat HD di Tvsat ??
Il sinto come è ??
Il 950 non aveva dei plus...?
Grazie mille
bè credo sia cambiata anche elettronica ed evoluto il pannello (generazione successiva)
Unieuro di Aversa (CE) non partecipa alla promozione (il 55B6 chiedeva 1998e).