peraltro finché MGM non si decide a saltare sul carrozzone del 4K la vedo davvero dura... Sia Arrow che Criterion per il momento stanno alla finestra ed è un delitto visto che sono sedute entrambe su dei master 4k da favola...
Visualizzazione Stampabile
peraltro finché MGM non si decide a saltare sul carrozzone del 4K la vedo davvero dura... Sia Arrow che Criterion per il momento stanno alla finestra ed è un delitto visto che sono sedute entrambe su dei master 4k da favola...
Segnalo scena dell'inseguimento in elicottero IMAX "da paura" :eek::eek: per Mission Impossible Fallout 4K
Ci credo..è girata in 8K;)
Qualcuno ha già avuto modo di verificare se nel disco di “Mission: Impossible 2” presente nel cofanetto appena uscito, quello che contiene tutti e 6 i film in 4K, è stato corretto il problema dell’audio fuori sincrono?
Ciao. Mi sono comprato e visto il primo Rambo e Cliffhanger versione UK della Studiocanal. Il primo deboluccio, un po’ per la pellicola un po’ per la fotografia soft e grigia (se volete testare il banding del vostro oled è perfetto 😬) per me il voto è un po’ più di 6. Il secondo è sicuramente un altro livello, si nota palesemente l’aumento di risoluzione e dettaglio. Forse un leggerissimo DNR ma poca roba. Voto 7 e mezzo. Mi manca da vedere il secondo Rambo.
Ragazzi, Studio Canal non sa comprimere, è un dato di fatto. Per Cliffhanger è possibile l'alternativa Sony in uscita l'anno prossimo, che dovrebbe utilizzare il medesimo master ma che sarà sicuramente compresso meglio.
in Francia esce steelbook Schindler's List il 20 mar
vediamo se pure da noi ci sarà lo stesso trattamento fonte amazon fr
(en HDR Dolby Vision et HDR10)
Schindler's List https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...126404&i=9&l=0 un bell'upgrade ma in alcuni frangenti mi sarei aspettato un po' più di cura nella compressione.
Salve a tutti.... recentemente ho acquistato alcuni titoli in 4K , devo dire di essere rimasto deluso dalla qualità video... potete consigliarmi qualche titolo che vale veramente la pena di comprarlo in 4K? Grazie
Che titoli hai visionato? Motivo della delusione?
Hai già visto LUCY?