Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
romans80
Ragazzi...ho un problema...in data 15/09/16 presso lo store di Eur....s in Umbria ho acquistato il 65e6 a 4247,00 in 20 rate a tasso 0.
Fin qui tutto ok...al momento dell'acquisto mi dissero che ci sarebbero voluti 7-10 giorni per la consegna.
Ma ad oggi che siamo a Venerdì 7 Ottobre...nessuno mi ha chiamato...Logicamente io mi sono fatto sentire...........[CUT]
Annulla l'ordine e corri a prenderlo da UNIEURO risparmi 247 euro (una rata pagata) e hai le lampade BEGHELLI!!!!!
-
Citazione:
mastercross
Allora da UNIEURO Roma muratella confermo il buono di 179euro solo che si puo' spendere in prodotti non in promozione e sui prodotti che comprerai viene scalato solo il 4% fino a decrementare il credito da 179 euro a 0. (la garanzia è UNIEURO)
LG sta facendo promozione 20 mesi a tasso 0, quindi si può scegliere tra promo Unieuro (10 mesi a tasso 0..........[CUT]
Hehe, il commesso me l'aveva spiegata un po diversamente. Grazie davvero, farò sicuramente l'estensione che hai indicato tu
-
ma unieuro per il 65" non mi pare faccia nessuna promo !
-
casomai non vi piacesse unieuro, 55e6 a 2421 + 18s.s. su tekworld
-
sul 65b6 no in quanto sta sul volantino ma il 65e6v ha il 20% di sconto praticamente costano uguale.
http://www.unieuro.it/online/cart/?q=lg%20oled&
-
Ma la carta Club Unieuro in cosa consiste? Cioè, è una normale tessera negozio come la fanno tutti quanti?
-
....ho appena preso il 55 b6.....a Mediaworld ho avuto un bel prezzo....tv + estensione garanzia gold + regalo Mulinex ,9000 + 25 rate tasso zero .....tutto 1849... E portato già a casa....
-
Citazione:
Buros
Ma la carta Club Unieuro in cosa consiste? Cioè, è una normale tessera negozio come la fanno tutti quanti?
si, è una normale tessera fedeltà come fanno ormai tutti i negozi e non solo.....
-
Citazione:
pino59
....ho appena preso il 55 b6.....a Mediaworld ho avuto un bel prezzo....tv + estensione garanzia gold + regalo Mulinex ,9000 + 25 rate tasso zero .....tutto 1849... E portato già a casa....
questa si che è una notizia: quindi fammi capire, vendono il 910full hd a 1700 euro, e circa allo stesso prezzo vendono il 4k?? Assurdo.
-
...non allo stesso prezzo ma meno....nell'insieme vi è l'estensione della garanzia ed il Mulinex che costa parecchio
-
Citazione:
pino59
...non allo stesso prezzo ma meno....nell'insieme vi è l'estensione della garanzia ed il Mulinex che costa parecchio
Ma il sito della Mediaworld indica 1980 euro come prezzo del B6...
-
infatti quoto... non capisco da dove ti hanno tirato fuori quel prezzaccio con tutta quella roba inclusa
-
Citazione:
mastercross
Secondo me conviene per assicurazione che consiglio visto i costi dei prodotti OLED, GOOD FOR LIFE garanzia ufficiale LG, hai garanzia fino a 6 anni e se la fai entro 30 giorni dall'acquisto costa 159 euro dopo 169. Questo è il link
http://lgit.oemd2c.com/Public/Warran...e-d5f9a017f2cc
Ultima modifica di mastercross; Oggi alle 13:35 ..[CUT]
Bella clausola di esclusione nella garanzia :-/
i pannelli a tecnologia LCD/OLED per quanto attiene a malfunzionamenti non rilevanti (in particolare, l’Acquirente riconosce che i pannelli a tecnologia LCD/OLED contengono centinaia di migliaia di pixels, alcuni
dei quali possono non funzionare perfettamente senza inficiare la funzionalità del Prodotto Garantito).
-
ma non era zero bad pixel?
-
Citazione:
eddie84
compagnia?
Non so se Unieuro abbia un contratto nazionale con la compagnia assicurativa o se ogni negozio si affidi a chi vuole, ma quando ero andato a vedere la promozione del B6 a 1980 € a tasso zero la compagnia era Agos