Visualizzazione Stampabile
-
ma quello è un servizio in più. ma i pezzi che ti cambiano mica li paghi
-
Ordine degli stock. Appena passato in elaborazione...meno male dai almeno il pagamento è arrivato.
Ho chiamato e dicono che la spedizione è garantita entro 3 giorni (che considerando la mia fortuna sfrutteranno a pieno)....speriamo bene non so più come placare questa scimmia!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marioshi
Presa giovedi dagli stock...e pagata (bonifico).
Data valuta venerdi...
Ad oggi mi continuano ad arrivare email che non hanno ricevuto il bonifico, quella di oggi diceva che se non lo faccio entro 48 ore verrà annullato l'ordine....
Mando email con copia bonifico effettuato e mi rispondono sempre con la stessa email (copia e incolla)..che lo stato ..........[CUT]
Successo anche a me con il G4, continuavano ad arrivare messaggi, ma ero tranquillo perchè era tutto corretto, infatti poi é finito tutto bene :)
-
Ho una domanda, scusate nel caso abbia già trovato risposta ma nelle 255 pagine mi son perso qualcosa. Il WebOs che arriva installato, è già il 2.0? Tv comprato ieri e ancora non consegnato... ma almeno cerco di portarmi avanti con gli upgrade... Grazie a tutti
-
Citazione:
marioshi
Ordine degli stock. Appena passato in elaborazione...meno male dai almeno il pagamento è arrivato.
Ho chiamato e dicono che la spedizione è garantita entro 3 giorni (che considerando la mia fortuna sfrutteranno a pieno)....speriamo bene non so più come placare questa scimmia!!!
Ok tutto a posto :)
La mia di scimmia ormai é alta come il burj al khalifa :D
-
Citazione:
ilpaco75
Ho una domanda, scusate nel caso abbia già trovato risposta ma nelle 255 pagine mi son perso qualcosa. Il WebOs che arriva installato, è già il 2.0? Tv comprato ieri e ancora non consegnato... ma almeno cerco di portarmi avanti con gli upgrade... Grazie a tutti
No, ti arriverà il firmware da aggiornare
-
ti ringrazio, allora vado nella discussione ufficiale a cercare le istruzioni.
-
Prego :)
Basta che entri nel menù del tv ti connetti al WiFi e procedi con l'aggiornamento :)
-
Buonpomeriggio :D Mi iscrivo alla discussione perchè vorrei entro fine anno prendere "finalmente" un Oled, nello specifico questo o il "nuovo" modello 910. Siccome non saprei dove metterlo, secondo voi riuscirei a piazzare un Panasonic 46PZ85 (2008 o 2009 non ricordo) con 2538 ore sulle spalle? E nel caso a quanto? Anche PM van bene per non sporcare la discussione :D
PS: sarà difficile che tirino fuori un 65" solo FullHD vero?
-
Ragazzi arrivato stamattina.....le scimmie in casa sono scomparse...stasera faccio un po' di prove
-
Ora le scimmie le ho io.... :sperem:
-
Citazione:
gotem77
Ragazzi arrivato stamattina.....le scimmie in casa sono scomparse...stasera faccio un po' di prove
La mia ormai é fuori controllo
-
Pensavo l'avessi già.. coraggio... il mio ordine è "in gestione"....
-
Questa discussione è diventato uno zoo :rolleyes: tocca distribuire banane :sofico:
:D
-
Citazione:
gotem77
Placa questo zoo con qualche parere...impressione...commento...qualsiasi cosa pur di sfamare le scimmie!!!! :-)