veneziana1975
Member
ecco...x esempio a me con FIFA mai successo...mah..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti...sto cercando un'offerta per il 55 pollici ma non trovo nulla online sotto i 2200... secondo voi è meglio attendere ancora? Consigli? grazie mille in anticipo
Ragazzi ho comprato uno splendido cellulare Sony Xperia ZX2 Compact sperando di poter godere di foto 4K sul TV, ma invece vedo delle schifezze piene di artefatti di compressione... mi chiedevo se non fosse dovuto a "Miracast" per adesso avevo usato una funzione del cellullare che permette di inviare le foto al TV via rete: forse aggiunge..........[CUT]
La 55 pollici collocata a 28cm da terra è troppo bassa? Anche come resa estetica intendo. Qual'è la profondità minima del mobile di cui necessita?
Se usi la funzione cast della app foto di Google la resa dovrebbe essere buonaAccidenti! E' un vero peccato è così comodo "proiettarli" così sulla schermo, ma la qualità era così orrenda che mi stavo seriamente pentendo dell'acquisto (del cellulare non del TV!)...
Non c'è un modo per far vedere il cellulare al TV come una periferica di massa? Dover mettere le foto su una chiavina ogni volta per vederle è un po' u..........[CUT]
Ragazzi se è quello che sembra un ovale è la plafoniera accesa che ho alle mie spalle in cucina…
o almeno spero che intendiate quello o mi sparo un colpo perché non ne vedo altri!![]()