si entrambi tramite cavo scart, ho rpovato anche tramite rca sempre lo stesso difetto
Visualizzazione Stampabile
si entrambi tramite cavo scart, ho rpovato anche tramite rca sempre lo stesso difetto
a questo punto proverei, per essere sicuri, queste unità esterne su altro tv, se fuzionano è il televisore samsung che ha problemi ed a questo punto è da portare al centro assistenza.
e si funzionano, ma possibile che si sia presentato così di punto in bianco un problemma così dopo aver aggiornato il firmware che dovrebbe migliorare le cose -_-, che seccatura
ragazzi mi sapete dire se sui b650 è possibile far funzionare skype?
Skype?Ma su questi modelli non penso funzioni....sui nuovi Smart tv si.
Invece io che possiedo un Samsung LE32B650 volevo chiedervi come mai riguardo alla riproduzione di acluni files mkv a 1080p tramite hard disk esterno autoalimentato importante della L***E non riesco a mandarlo avanti o indietro!In pratica devo "sorbirmi"tutto il film fino alla fine senza poterlo fermare e poi riprendere in seguito!
Ma come mai?Eppure non mi succede con altri mkv!Per esempio con alcuni a 720p non succede.
Io ho il firmware 2010/04/21_003001 per caso devo aggiornare?è uscito un altro firmware che me los consente??Che ne dite voi?
tasto:rolleyes:
no, non si puòCitazione:
Originariamente scritto da djalx
I B650 così come i nuovi Smart Tv possono essere collegati ad internet e far funzionare alcuni widget (youtube, twitter etc.). Ovviamente gli Smart Tv usciti nell'ultimo anno sono più evoluti e hanno più funzioni ma pensavo ci fosse il modo di utilizzare la videochiamata anche su alcuni modelli precedenti di Internet@TV.
Questione di limiti tecnici o scelta commerciale?
ciao ragazzi,
volevo chiedervi una cosa,
volevo comprare un tv per la taverna,
non devo farci tanto a parte guardare la tv e collegarci xbox 360,nulla più, ho trovato un affare, una samsung 46b650 lcd.
volevo sapere, per non leggermi tutte le 254 pagine, com è questa tv...
come si comporta, ect...
Alessio
se non hai esigenze particolari, pur essendo un modello LCD del 2009 (e dal 2010 Samsung ha smesso di fare nuovi TV LCD) , la TV fa bene il suo mestiere (e di cose ne fa tante)
grazie per la risposta.
mi sai dire com è la qualità video? se supporta tranquillamente i 1080p?
il livello del nero?ecc
grazie
Alessio
Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire se è uscito un nuovo firmware per questo TV???
Io sono rimasto al vecchio firmware del 2009!!
Da allora non ne sono usciti !!!!
tasto:(
per i sengnali da console dovresti usare la modalità game per abbassare il lag: la qualità rimane comunque buona , non ha neri profondissimi e a mio gusto i colori sparano un po' troppo.Citazione:
Originariamente scritto da Alessio_93_93
il processore video (sia segnali 1080i che 1080p) non ha mai avuto problemi.
ciao sbuzzo.scusa tu che firmware hai per questa TV???:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sbuzzo
grazie 1000 per la tua risposta!!!Citazione:
Originariamente scritto da sbuzzo
Alessio
se ho bisogno so a chi chiedere :)
Nel mio sono rimasti tre widget ,mi pare.
Quello delle previsioni del tempo mi dice la previsione di Zurigo e non riesco
piu' a cambiare citta'. L'unico funzionante e' youtube.
E' normale ?
Sul sito Samsung non si trova piu' neanche il ns. televisore.
Mino