Io l'ho ordinato a Bologna (non da euronics) e stavolta mi hanno assicurato che lunedì me lo danno eheheCitazione:
Originariamente scritto da milazzos
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho ordinato a Bologna (non da euronics) e stavolta mi hanno assicurato che lunedì me lo danno eheheCitazione:
Originariamente scritto da milazzos
Aggiornamento disponibilità di 46" a Roma:
3 pezzi nella catena Nova Euronics, di cui uno esposto nel negozio di Viale Rossini (Parioli);
1 pezzo da Trony Bufalotta (sarebbe dovuto essere il mio ma ho annullato la prenotazione e ora la mia dolce metà non ne vuole più sapere :cry: );
1 pezzo esposto da Mediaworld nel c/commerciale Primavera, ma è lì da ottobre 2006.
Mi costa molto questo post....... ormai ho rimandato tutto a settembre:(
altri giochi ps2 provati con il 37 xd1e... pes6 e tekken 5, pes 6 non si vede benissimo ma abbassando un pelo la nitidezza migliora ed è comunque giocabile.. favoloso invece tekken 5, non credevo che un gioco ps2 si pottesse vedere cosi bene...
Per chi ha un pc con scheda video ATi e vuol giocare sul37xd1e...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68046
Salve, anche io 2 giorni fà ho acquistato il 37 xd1e e volevo chiederti se anche il tuo modello quando lo accendi produce un rumore tipo un "tack", un po' come se si connettesse qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
Come ti ci trovi con le sorgenti SD ?
si, anche quando si spegne, è un relè all'interno. con segnali sd secondo me non è male, anche con il dtt... si vede bene secondo me
Sì non ti preoccupare il "tack" è normale.Citazione:
Originariamente scritto da jo.li.
Con segnali SD più che bene !!
:)
ieri l'ho visto da unieuro collegato in DH con lettore blueray...Citazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
a proposito di ciò,
tra una settimana arrivano i 37 e 42 ed io ho ordinato un 37,ma sono molto indeciso sui due.
Non è che il 37 è piccolo poi?? distanza visione 3,2 metri ......
come qualità è migliore il 37 del 42 (ha funzioni in più???)
Nessuno che mi risposnde?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da ][NoIsEmAkEr][
:D
Io ti posso dire cosa accetta il mio 37 pollici, nei due hdmi si arriva fino a 1080p, mentre per quanto riguarda l'entrata vga che tramite un adattatore (in dotazione al tv) accetta segnali component arriva al massimo a 1360x768.Citazione:
E' vero lo fa' anche quando si spegne, niente di preoccupante quindi, bene.:)Citazione:
Originariamente scritto da firstcolle
già risposto...Citazione:
Ok ti ringrazio. :)Citazione:
Originariamente scritto da sest
grazie mille!
Ho appena notato anche la comparativa tra gli lcd full hd, li c'e tutto.
allora, dopo una settimana di utilizzo, il 42xd1e, assolutamente IMHO:
1) segnali analogici SD: buoni, qualche artefatto. NERI ottimi. Credevo e temevo decisamente peggio, qualità pari a quella di un onesto CRT. Rosso di difficile calibrazione.
2) segnali DTT SD: più che buoni; menù del decoder creato da un malato di mente....:D se qualcuno magari mi dice come mettere in ORDINE i canali (rai1 sull'1 ecc..) altrimenti mi dò fuoco col manuale.
3) DVD via SCART, come il DTT. In scene veloci è consigliabile disattivare il truD, che crea una sorta di "eccessiva fluidità", tipo 100hz sui CRT.
4) DVD via component, SUPERLATIVO (merito anche dell'uscita in progressivo). Ineccepibile sia i colori che la nitidezza.
5) HDMI--> si aspetta il 23 marzo:cry:
Comparto Audio, più che sufficiente. Alti un po' latitanti, i bassi risentono della dimensione ridotta dei coni. Comunque consigliato un impiantino, data la qualità del video.
Considerazione: ero terrorizzato dai post che parlavono della resa in SD... dopo questa settimana saluto con affetto i signori della sky che hanno perso un cliente... l'HD non è necessaria!!