Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gianni_66
Disney+ c'è nel PlayStore,io uso prime video,infinity,nowtv,kanix play senza nessun problema
Kanix Play non la conoscevo.
Dovremmo dire tutti quali sono le app che riteniamo migliori che usiamo
-
Citazione:
LoGoN
Kanix Play non la conoscevo.
Dovremmo dire tutti quali sono le app che riteniamo migliori che usiamo
@ Gianni66
Quale versione utilizzi??
-
Citazione:
leonardello
@ Gianni66
Quale versione utilizzi??
La 5.0.1 si trova su aptoide o google
-
Scusate ma questa V568 si installa direttamente essendo un file PKG ? Cioè senza fare la chiavetta USB e la procedura di aggiornamento partendo da tv spenta ?
-
Citazione:
cicciopizza
Scusate ma questa V568 si installa direttamente essendo un file PKG ? Cioè senza fare la chiavetta USB e la procedura di aggiornamento partendo da tv spenta ?
No.i zip si installano dal menu opzioni,i pkg da tv spenta.
-
reinstallare tutto è sempre scocciante, chissà se esiste la possibilità di fare un backup della configurazione.
-
Citazione:
gianni_66
La 5.0.1 si trova su aptoide o google
Simpatica come app..... ;)
-
Citazione:
leonardello
Simpatica come app..... ;)
Prova questa:
https://play.google.com/store/apps/d...com.bbfilm.app
-
Citazione:
LoGoN
Non male, però su android tv devi installare questa versione👍
https://app.tapmovie.xyz/
-
Citazione:
gianni_66
No.i zip si installano dal menu opzioni,i pkg da tv spenta.
Grazie. In questi giorni provo.
-
Troppo tempo che non aggiorno.....procedura.....installo e poi shop reset tramite menu nascosto?
-
Citazione:
gianni_66
Si perdi tutto,io l'ho installata oggi reinstallate tutte le app, app nowtv mod funziona,avvio veloce funziona,ci sono le patch google aggiornate luglio 2020,per adesso non risconto problemi
GRAZIE !!! Era ora !!! Con questa V568 ho risolto finalmente il problema che avevo da sempre, con l'avvio veloce mi si accendeva random soprattutto di notte. Anche l'avvio da spento ora è molto più veloce, con l'ultimo firmware che avevo installato ci volevano tempi biblici. Sparito anche il problema del canale che spesso appariva in sovraimpressione su certi canali TV. Reinstallate tutte le app, Disney+, Prime Video, DAZN, Rai Play e altre e funziona tutto. FORSE CI SIAMO:cool:
-
Citazione:
cicciopizza
GRAZIE !!! Era ora !!! Con questa V568 ho risolto finalmente il problema che avevo da sempre, con l'avvio veloce mi si accendeva random soprattutto di notte. Anche l'avvio da spento ora è molto più veloce, con l'ultimo firmware che avevo installato ci volevano tempi biblici. Sparito anche il problema del canale che spesso appariva in sovraimpressio..........[CUT]
Nessuno ha scoperto se è possibile copiare la configurazione? Su uno dei menù di servizio mi pare che ci fosse qualcosa, a proposito mi ricordate i numeri per accedervi? Ce ne sono tre me li ero segnati ma ora non me li ritrovo più.
-
Citazione:
leonardello
Nessuno ha scoperto se è possibile copiare la configurazione? Su uno dei menù di servizio mi pare che ci fosse qualcosa, a proposito mi ricordate i numeri per accedervi? Ce ne sono tre me li ero segnati ma ora non me li ritrovo più.
9735
6425
1950
9705
-
Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?
Inoltre è possibile avere il link o il file di now tv funzionante per la tv android tcl. (quella scaricata da aptoide è la versione per smartphone) grazie