usi una connessione wireless tra TV e router o tra router e PC?Citazione:
Originariamente scritto da caniggia
Visualizzazione Stampabile
si wireleess tra tv e router .
prima andava bene poi a cominciato a dare problemi di incompatibilita di file video boohh!!
ho notato che se non va la tv non va nemmeno la ps3. sara un problema di router o un probl.. di samsung pc share..
ora provo con altri file ..ti faccio sapere..
ciao
Raga aiuto! Il mio 55B650 si è stampato! Lo uso per il karaoke in casa, e vedo sotto in grigio su nero, tutto il desktop, anche a pc spento... C'è una soluzione? Non si nota tantissimo, ma dato che lo avrò utilizzato per 4- 5 ore per soli 3 giorni, ho paura che andando avanti la cosa diventi ingestibile.... Idee? Consigli?
Ho attivato la protezione plasma ma sembra non essere servita a nulla. Ce l'avevo attiva sin dall'inizio....
Un LCD che si è stampato?
E un lcd con la protezione plasma?
Salve.
Complimenti ancora a tutti per il grandissimo THREAD !
E volevo chiedere a chi possessore come me del SAMSUNG LE40B650, se è consigliabile aggiornare il FIRMWARE del TV e dove trovare tale FIRMWARE aggiornato e magari una guida ... o se qualcuno già lo ha eseguito, sugerimenti sull'argomento. Magari con un nuovo Firmware ci sarà più compatibilità con alcuni MKV ?
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.
Il forum non mi faceva scrivere questi giorni... Bo....
Cmq mi sono accorto che è un PS50B650 quindi Plasma... Non me ne ero accorto prima... avevo visto solo B650 e pensavo che dopo un certo polliciaggio lo facessero solo plasma....
Cmq sembra che rimanga stampato quasi sempre con l'ultima cosa che si fissa per più di 10 minuti sulla tv... Ma è normale? Il mio vecchio plasma di quasi 6 anni, mica lo fa!
ciao ragazzi io ho il tv le40b650t2pxxn!ho letto qualche post riguardo la cam hd ma sembra che ancora non sia sicuro che funzioni con questo modello, avete qualche novità in merito?
Questo dovrebbe essere il modello tedesco, sarebbe possibile prenderne una tedesca che poi funziona anche in italia?
grazie :D
ciao a tutti.
ci sono novità samygo per questo tv lcd?
bye
Salve a tutti ho rpovato più volte a cerca soluzioni per questo problema senza trovare risposta, vi chiedo se possibile un aiuto, io ho l'le32b650t2p samsung, funziona benissimo tranne che per un problema che si è presentato dopo aver aggiornato il firmware, e nonostante abbia per u na seconda volta riaggiornato con uno ancora più recente il problema è rimasto. il problema è il seguente, quando tento di registrar euna qualunque trasmissione tramite un registratore dvd o un semplice videoregistratore o semplicemente guardo la trasmissione dal canele di uno di questi supporti l'audio è inascoltabile gracchia è distorto un fastidiosissimo eco è indescrivibile il tipo di suono rimbomba e non ho idea di come ovviare al problema.
se qualcuno ha qualche consiglio lo ringrazio
nessuno mi sa dare una mano?..
il dvd ed il videoregistratore hanno due cavi indipendeenti che vanno sul tv?
Che tipo di attacco hanno?