Visualizzazione Stampabile
-
io sono in switch-off da tempo, non ho canali analogici sintonizzati, ma se premo un numero di canale dove sono già (es. sono sul 5 DTT, premo di nuovo 5) mi va in analogico (5 ATV), ma non c'è nessun canale quindi esce nebbia.
per tornare in DTT serve di nuovo pigiare il canale (es. 5).
qualcuno sa come si toglie o evita questo comportamento fastidioso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Raga ma a voi succede che la tv faccia il rumore dello spegnimento, anche quando è spenta? A me lo fa abbastanza spesso... Da cosa potrebbe dipendere?
ripeto la mia domanda :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sberleffo
Grazie, Sberleffo. Ehh, mi sa che quella da te proposta (switch + altri due cavetti ottici) è l'unica soluzione. E a questo proposito chiedo a tutti: c'è davvero differenza fra un cavetto ottico da 8-10 euro (quelli fini fini, per intenderci) e uno da 30?
Grazie.
-
@Astro61
Al di sotto dei 5m va benissimo anche quello economico, anche perchè il grosso lo fa l'impianto audio, affidati comunque ad un marchio con esperienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
qualcuno sa come si toglie o evita questo comportamento fastidioso?
Forse perchè hai ancora attiva la lista dei canali atv che avevi sintonizzato quando non eri ancora in switch off.
Se non l'hai ancora fatto prova ad eliminare singolarmente i vecchi canali atv andando sulla lista dei canali, selezioni un canale A(tv) col cursore poi fai tools elimina canale e così via per tutti gli altri atv, così forse dovresti risolvere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da BigBlack
Raga ma a voi succede che la tv faccia il rumore dello spegnimento, anche quando è spenta? A me lo fa abbastanza spesso... Da cosa potrebbe dipendere?
E' un fatto molto strano, non so cosa dirti. Se non l'hai fatto vai su menu, audio e fai disattiva musica all'accensione o qualcosa del genere, anzi c'è scritto proprio melodia. Se non sta su audio sta su generale.
-
Citazione:
Forse perchè hai ancora attiva la lista dei canali atv ... prova ad eliminare singolarmente i vecchi canali atv andando sulla lista dei canali
non so, ho risintonizzato la lista canali (scegliendo solo in DTT) più volte, e nella lista canali non ho canali in analogico
sta di fatto che se, ad esempio, solo sul 5 (DTT) e ripremo 5 mi esce un 5 Analogico (ATV) che ovviamente non c'è, ma la nebbia della vecchia TV analogica si che esce
poi rischiaccio 5 e torno a 5 DTT
succede solo a me?
-
Citazione:
E' un fatto molto strano, non so cosa dirti. Se non l'hai fatto vai su menu, audio e fai disattiva musica all'accensione o qualcosa del genere, anzi c'è scritto proprio melodia. Se non sta su audio sta su generale.
No Sberleffo, non si tratta del suono! Quello so come si disattiva e cmq lo sento solo quando accendo o spengo... Io parlo di quel suono che ricorda un po la smagnetizzazione dei vecchi CRT... Non so se hai presente... E' un suono elettronico delle componenti hardware, non il suono emesso dagli altoparlanti... Sembra come se la tv si accenda e si rispenga subito...
-
risposta ad EnricoGR su canali analogici
Questa domanda l'avevo sottoposta al supporto Samsung che mi aveva risposto:
non è possibile togliere dalla selezione i vecchi canali analogici.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da capell
Questa domanda lo posta al supporto Samsung che mi ha risposto:
non è possibile togliere dalla selezione i vecchi canali analogici.
Grazie mille della risposta!
-
Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
scusate ragazzi, non so se nelle altre 159 pagine è già stato detto ma vedendo queste immagini del retro del tv mi chiedo come diavolo si faccia ad appenderlo al muro se tutte le connessioni sono sul retro. Come faccio dovrei tenerlo staccato 20cm dal muro per far uscire il tutto?
avrei bisogno di attaccare 3 HDMI 1 Component (WII) e antennza ci starebbero?
Io attualmente ho un plasma appicicato al muro le uscite sono verso il basso non dietro...
Grazie
MV
-
C'è qualcuno che mi sappia dire come mai la mia tv ha deciso di non aggiornarsi?
Ho il firmware 3001 e ho messo il 3002 come al solito sulla penna, (sempre la stessa usata anche altre volte e ho provato anche con un altra) vado per fare l'aggiornamento ma non me lo vede. La penna e' riconosciuta dal media player del tv ma non ne vuol proprio sapere di aggiornare. Possibile risoluzione?
Altra cosa, la tv usando il cavo ottico per il collegamento all'amplificatore non manda il segnale dolby ma solo pc, hanno risolto in qualche modo per caso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mava70
scusate ragazzi, non so se nelle altre 159 pagine è già stato detto ma vedendo queste immagini del retro del tv mi chiedo come diavolo si faccia ad appenderlo al muro se tutte le connessioni sono sul retro. Come faccio dovrei tenerlo staccato 20cm dal muro per far uscire il tutto?
avrei bisogno di attaccare 3 HDMI 1 Component (WII) e antennza ci starebbero?
Io attualmente ho un plasma appicicato al muro le uscite sono verso il basso non dietro...
Grazie
MV
2 usb e anche 1 hdmi più la av/in sono poste sul lato della tv,per quelle che stanno dietro puoi usare cavi con spine angolari si trovano facilmente.
-
salve
qualcuno a qualche dritta sperche mi partono i file avi con pc share e poco dopo si bloccano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da caniggia
qualche dritta perché mi partono i file avi con pc share e poco dopo si bloccano?
usi una connessione wireless tra TV e router o tra router e PC?