Visualizzazione Stampabile
-
scusate la domanda
ho questo le32b650t2p
ho visto che parlate del samygo... ho trovato forum ecc ma non ho capito poi i vantaggi..
a parte che non riesco a capire dove prenderlo e come
ho letto i post precedenti ma c'è solo il nome ma non trovo i link
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikele83
Per trasformare l'audio ho prima estratto le tracce con mkvtoolnix. successivamente ho convertito in ac3 la traccia dts. infine ho fatto il merge del video + traccia ac3 + sottotitoli in un file mkv.
Ciao, a me capita una cosa stranissima; ho un paio di .mkv che al loro interno hanno sia l'audio .DTS che .AAC, e dato che il mediplayer del tv và nel pallone, fino ad oggi con mkvtoolnix mi limitavo a togliere la codifica .DTS e ricodificare il tutto. Ora però pre questi due film, una volta che li vado ad eseguire, mi appare la scritta "codec video sconosciuto", mentre prima, anche senza audio, si vedevano benissimo:( Sbaglio in qualche settaggio del programma? Posso usarne un altro in alternativa?
Ciao
Ruggero
-
Citazione:
Originariamente scritto da ruggero64
Ciao, a me capita una cosa stranissima; ho un paio di .mkv che al loro interno hanno sia l'audio .DTS che .AAC, e dato che il mediplayer del tv và nel pallone, fino ad oggi con mkvtoolnix mi limitavo a togliere la codifica .DTS e ricodificare il tutto. Ora però pre questi due film, una volta che li vado ad eseguire, mi appare la scritta "codec video sconosciuto", mentre prima, anche senza audio, si vedevano benissimo:( Sbaglio in qualche settaggio del programma? Posso usarne un altro in alternativa?
Ciao
Ruggero
beh se leggevi qualche post fa ho scritto che bisogna impostare su "none" la compressione delle tracce video e audio in extra options.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mikele83
beh se leggevi qualche post fa ho scritto che bisogna impostare su "none" la compressione delle tracce video e audio in extra options.
Già fatto, ma non funziona :( "Mi dice formato video sconosciuto" :eek:
-
Raga ma a voi succede che la tv faccia il rumore dello spegnimento, anche quando è spenta? A me lo fa abbastanza spesso... Da cosa potrebbe dipendere?
-
Cosa intendi con "rumore dello spegnimento" ?
-
nessuno mi dice dopo prendere i firmware :cry:
-
dal sito samsung supporto?
-
Qualcuno di voi ha scoperto un modo per aggiornare la lista dei canali senza resettarla completamente? Si può aggiungere un singolo canale manualmente, ma se si aggiornano i canali bisogna poi riordinarseli tutti a mano, che palle!
Comunque mi trovo benissimo con questa TV la uso anche per giocare al computer...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
Cosa intendi con "rumore dello spegnimento" ?
Scusa ma nn ci sono stato. Si il rumore quando lo spegni o lo accendi... adesso nn ricordo... Ricorda un po tipo il rumore della smagnetizzazione dei vecchi monitor crt... Non so se avete presente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crusher88
roby evolution, non è possibile quello che dici, ovvero che viene fatto il pass per il 5.1 attraverso la tv all'ampli: per sentire il 5.1 devi collegare direttamente la ps3 in ottica all'amplificatore.
Che senti il surround sarà una tua impressione.. perchè tecnicamente impossibile quello che dici a meno che tu non abbia avuto un firmware speciale con il pass 5.1 disponibile in siffatta maniera (magari fosse come dici tu, mi sarei dovuto evitare la rogna di comprarmi uno switch ottico per collegare il dvd recorder all'ampli)
per chi chiedeva la soundbar visto che sei ot posso dirti semplicemente una parola: samsung HTWS1. Ce l'ho personalmente ed è fantastica.
Caro Crusher, Anche io come robyevolution ho la stessa impressione. Quello che cambia è che io ho collegato non la ps3 ma il BD c5500, e l'ottica in uscita dal televisore va a finire a un Bose Cinemate. Però vorrei sapere lo stesso cos'è questo switch ottico, dove si posiziona e se l'hai comprato in un negozio tipo Euronics. Grazie mille. Alfredo.
-
Ovviamente gentilmente lo chiedo anche a tutti gli altri, se mi potete aiutare in merito alla questione: che alternative ci sono al noioso spostamento continuo del cavo digit-ottico dal televisore al blu-ray per sentire sempre l'audio più fedele? Grazie a tutti.
-
Io utilizzo un decoder 5.1 creative fuori produzione dispone sia di uscita ottica che di uscita coassiale: l'ottica la collego all'ottica del tv mentre la coassiale la collego alla coassiale del lettore bluray e il gioco è fatto.
Basta avere un decoder audio che abbia due ingressi ottici oppure uno ottico e uno coassiale. ciao
-
il Cinemate ha un'uscita ottica (quella che per l'appunto porto al TV) e una RCA bianca e rossa. E' questa qui che intendi per coassiale e che dovrei portare al Blu-Ray? Grazie , Sberleffo.
-
@Astro61
No quella che dici tu è la RCA stereo, io invece mi riferisco alla coassiale digitale quell'uscita che di solito i decoder portano la dicitura COAX è il cavo di riferimento è questo nell'immagine:http://www.google.it/imgres?imgurl=h...CYaFswbw_OHdDQ.
Nel caso non avessi quest'ingresso credo proprio che potresti risolvere con un dispositivo del genere: http://cgi.ebay.it/SWITCH-SELETTORE-...item3a5883d88d