In relazione a cosa?
Visualizzazione Stampabile
In relazione a cosa?
no perchè ho sentito molti che hanno la samsung ed hanno trovato delle impostazioni da settare in relazione all'immagine che viene prodotta dalla tv
Ciao , scusate la domanda, ma io vorrei fare il downgrade del firmware sul mio 42pfl7403 dalla 0.91 alla 0.83 ( sono riuscito a farlo dalla 0.93 alla 0.91 ), ma pero' non mi funziona, nel senso che quando metto la chiave usb con il fw, non parte la procedura di upgrade.
Suggerimenti ????
io sul mio 9603 ieri ho downgroudato da 0.93 a 0.91 , metto la chiave usb col fw 091, parte la procedura di upgrade, mi da un avviso dicendo che il fw è pi vecchio di quello caricato, ma gli posso dire di andare avanti, e me lo carica....
tutto ok
Volevo sapere se la serie 8404H supporta i dvix nell'ingresso usb.
Sto aspettando di vedere se esce il 47PFL8404H, al momento non si vede.
Grazie per ch sotto mi ha postato il link della serie 8000.
Sei OT....qui non si parla della serie 04. ;)
Ecco il link alla discussione ufficiale della serie 04.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=133738
@ Estralle
Con un solo messaggio sei riuscito ad infrangere due regole del Forum: hai fatto una quotatura integrale e, come ti hanno fatto già notare, hai anche inserito un messaggio completamente OT circa il tema della discussione stessa.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Grazie.
Ciao
Segnalo l'uscita del firmware 094 per il philips 9603
speravo risolvesse il problema del refresh al cambio canale con decoder Sky hd... ma niente...Citazione:
Originariamente scritto da euks
Per il resto sembra tutto uguale... come al solito alla Philips gli si straccia il c..o pubblicare il change-log :mad:
Ma ti riferisci allo "sfarfallio" con il passaggio da un canale SD ad uno HD e viceversa?Citazione:
Originariamente scritto da ivan5150
non solo... a me da quando sky ha aggiornato i firmware dei decoder ogni volta che cambio canale ci mette circa 2 secondi per refreshare correttamente. In pratica vedo nero per 2 secondi... va via anche l'audio per 1, 2 secondi.... non lo fa con tutti i canali ma con la maggior parte. credo sia il passaggio da canali 4:3 a 16:9Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
ovviamente ho già impostato il decoder a 1080I e 16:9
Sky mi ha già sostituito 2 decoder, ma è proprio il televisore per stessa ammissione dei tecnici Philips... mi avevano detto che risolvevano con un aggiornamento firmware ,ma evidentemente non questo :)
Confermo, anch'io da un po' di tempo ho gli stessi problemi. L'audio però rimane. Io il decoder lo tengo impostato su originale...Citazione:
Se lo hai fisso su 1080i (per me è sbagliato....meglio originale) non ti dovrebbe fare nessun sfarfallio....quindi si sicuramente è colpa del tv. ;)Citazione:
sia i tecnici Phlips che quelli Sky mi hanno consigliato di tenerlo fisso su 1080... in effetti lo fa meno così... cmq è un aggiornamento delle frequenze di Sky, prima di questo aggiornamento funzionava tutto perfettamente.... mah :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Certo che te l'hanno detto....perchè così non c'è il cambio di risoluzione passando da un canale HD a uno SD e viceversa e quindi meno problemi con il tuo tv che ha chiaramente qualche problema. Ma lo scaler del decoder di sky è molto mediocre... quello del tuo tv sicuramente è molto migliore.
Io con il mio 9731 mai avuto i tuoi problemi.... solo il normale sfarfallio passando da una risoluzione all'altra... che è normalissimo.