Visualizzazione Stampabile
-
Hello again! Ho trovato un tipo che vende un Q70R 49" comprato un mesetto fa, per passaggi o OLED. tv praticamente nuova con tanto di ricevuta. prezzo 550.
prenderlo o aspettare il black friday per magari beccare un Q80T piú o meno sullo stesso prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosafante
Hello again! Ho trovato un tipo che vende un Q70R 49" comprato un mesetto fa, per passaggi o OLED. tv praticamente nuova con tanto di ricevuta. prezzo 550.
prenderlo o aspettare il black friday per magari beccare un Q80T piú o meno sullo stesso prezzo?
non mi pare un gran prezzo onestamente....
-
perfetto, allora aspetto. ad occhio mi sembrava un buon prezzo visto i prezzi du trovaprezzi.
attenderó pazientemente il blackfriday :)
-
Citazione:
annihilator
ah no io guardo solo amazon
da un lato ti do ragione poichè l'assitenza Amazon non ha paragoni poi se ci fossero differenze di prezzo notevoli,sarebbe da valutare.
Comunque non parlano bene del BX quindi attendere il calo del CX è meglio.
-
Si vero. Il bx ne parlano mediamente non bene, l'unica comparativa side by side è ridicola non di capisce che preset udì, se hdr se cosa. Il a eppure le immagini soprattutto all'inizio era molto più scuro il bx
-
Buonasera. Secondo voi qual'è il miglior tv 70 pollici? E' una misura che a volte non viene considerata, non capisco neanche se esistono pannelli full array a 120hz. Grazie per eventuali consigli.
-
Qual’è secondo voi il miglior bestbuy 65” per rapporto qualità/prezzo considerando la visione di film al 90% e 10% game?
- LG CX
- LG BX
- Samsung Q90R
- Sony XH9505
- Altri?
Ovvio che senza tanti forse il CX è migliore, e difatti il prezzo lo giustifica.. ma mi chiedevo a livello di rapporto qualità/prezzo per un utilizzo del genere.
(In previsione del BF)
Grazie!
-
Citazione:
cama318
Qual’è secondo voi il miglior bestbuy 65” per rapporto qualità/prezzo considerando la visione di film al 90% e 10% game?
- LG CX
- LG BX
- Samsung Q90R
- Sony XH9505
- Altri?
Ovvio che senza tanti forse il CX è migliore, e difatti il prezzo lo giustifica.. ma mi chiedevo a livello di rapporto qualità/prezzo per un utilizzo del genere.
(I..........[CUT]
penso il q80t di Samsung o B9 di LG
-
in effetti Io ho capito che ha luminosità troppo bassa, che già con il cx non è il massimo, mentre per altri difetti, a parte il processore leggermente meno performante non ho capito molto.
-
Citazione:
cama318
- LG CX
- LG BX
- Samsung Q90R
- Sony XH9505
- Altri?
(I..........[CUT]
Tra i televisori citati il migliore a mio parere come rapporto qualità / prezzo è l'LG 65CX.
E' un OLED, ha un processore video sufficientemente potente, ha quello che è forse il miglior sistema operativo per smart TV ed è dotato di telecomando puntatore. :)
.
.
-
Ciao a tutti,
Per il black Friday vorrei acquistare una TV Sony KD-55XH9096..vorrei però abbinarci anche una soundbar di buona qualità e che non costi uno sproposito.. Cosa consigliate di acquistare?
-
Quella che segue è tra le più vendute soundbar su Amazon. :)
https://www.amazon.it/Soundbar-Subwo...CHH92VA88K436Y
.
-
sapreste consigliarmi dei buoini siti per la recensione di TV? Solitamente mi affido a https://www.rtings.com/tv/reviews/be.../48-49-50-inch ma non so quanto sia attendibile
-
Citazione:
Angelo M.
Come si comporta rispetto alla medesima fascia di prezzo di marche più blasonate? Le recensioni di Amazon ne parlano bene ma non l'ho mai sentita questa marca
-
Citazione:
rosafante
Rting valuta normalmente televisori destinati al mercato americano mentre Avforums valuta i televisori destinati al mercato europeo. :)
https://www.avforums.com/tvs/?content_type=review
.