Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo se guardi solo l'ultima pagina del 3d immagino! Ne ho parlato pure io in questo 3d, come è possibile quello che affermi?mdimi ha detto:Non c'è nulla su internet,è in grado di riprodurre mkv?
risposta molto utilelaparduni ha detto:comprati un serie D
pivello ha detto:Ciao ragazzi, volevo chiedervi se il C6000 supporta l'ARC sulle porte HDMi...
Vomar ha detto:altro problema capitatomi con la tv oggi, si rifiuta di farmi vedere italia 1 HD, ho fatto la ricerca 4 volte, lo trova e poi me lo toglie dall'elenco. Italia 1 "normale" invece me lo fa vedere tranquillamente, così come anche canale 5 HD oppure mtv HD.
Ho provato anche a fare un aggiornamento alla versione 3.6 di maggio ma nisba.
Cosa può essere successo?
Con la pubblicazione del bando per il Beauty contest delle frequenze rimaste libere del digitale terrestre, sono stati spenti i mux assegnati provvisoriamente a Mediaset e Timb per le trasmissioni sperimentali.
.......
Si potrebbe aspettare a lungo perchè sulla vicenda pesa il ricorso di Tivuitalia, conorzio che trasmette i canali Sportitalia ma che non è stato ammesso al rango di emittente nazionale. Per gli affamati di alta definizione sul digitale terrestre quindi le alternative estive sono pochissime, praticamente solo il canale Rai HD con gli avvenimenti sportivi privilegiati, come la Formula 1.