Visualizzazione Stampabile
-
Neanche io ho problemi col tasto + nello specifico però in effetti ho l'impressione che i pulsanti sul telecomando siano un pò troppo reattivi,basta quasi sfiorarli..
Piuttosto abolirei quella stupida rotella che da quanto è leggera mi rende impossibile utilizzarla come tasto a croce per la navigazione nel menù :( ...
-
...stupida rotella...
concordo in pieno, anch'io uso i tasti a croce, ma per essere sicuro che non giri la rotella , sono costretto a tenere il telecomando a 2 mani , con la destra fermo la rotazione e con la sinistra (sono mancino) crocio su-giu, sx dx.
Per il tastino del piu canale, mi sembra scorrere bene, anzi e come se prendesse 2 impulsi. mah..
Piuttosto Ieri sera mi sono visto Matrix (il primo della serie) in hd avi scaricato con emule mi pare 1280 x 768 (circa)
SPETTACOLO !!!!! Strafico....
PErò non sono sicuro di essermi messo nella migliore condizione:
Pc dell portatile con porta hdmi, windows xp con "monitor esteso su secondo videohdmi", vlc player lanciato su secondo monitor in play del film, secondo monitor a 1920x1080 .
Forse sarebbe stato meglio settare la hdmi alla risoluzione nativa del film?
Esiste un player che spari l'output su hdmi senza dover abilitare il desktop esteso ?
grazie
-
Ciao a tutti e mi scuso in anticipo se la mia richiesta puo risultare OT.
Ho acquistato 20 gg fa il philips 42pfl7403.Sono abbastanza soddisfatto ) anche se secondo me i settaggi andrebbero ottimizzati e quindi se qualcuno di voi ha lo stesso modello e me li puo' dare , mi farebbe un gran favore).
Il problema e che ieri sera mi sono accorto di 2 belle bande verticali che si vedono sul tv e quindi , ovviamente le immagini ne risentono.
A parte chiamare l'assistenza ( cosa che mi spaventa sempre ), avete altri consigli per sistemare il problema oppure qualcuno di voi ha avuto lo stesso e mi puo' dire come lo ha sistemato ?
Grazie 1000
-
Modalità 24Hz o 24p
Ciao a tutti...
TV 42PFL9703... ma... me lo sono sognato io che quando il segnale in ingresso è 24p, nella riga di info veniva visualizzato 1080/24p???
Non lo vedo con nessun BR ed il lettore è settato a 24p...
Cambio spacciatore? ;-)
Ciao
Pippo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maurolaz
Il problema e che ieri sera mi sono accorto di 2 belle bande verticali che si vedono sul tv e quindi , ovviamente le immagini ne risentono.
Grazie 1000
Vertical banding... Nessun modo per risolverlo, tranne sostituire il pannello. Unica soluzione chiamare l'assistenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Joe Daring
nella riga di info veniva visualizzato 1080/24p???
Perchè vuoi dire che invece se imposti altri tipi di scanzione te lo scrive nelle info?
Il mio nella riga in alto scrive a malapena la risoluzione es. 576p/720p/1080p senza minimamente indicare a quanti hz sta lavorando..:eek:
-
Un'altra info,visto che sembra che i philips li conosciate molto bene.
Il mio 42pfl7403, ha la funzione 100hz clear lcd. Il fatto e che attivandola o disattivandola, non noto la minima differenza. E' normale oppure e' meglio che segnali anche questo all'assistenza ( visto che sono venuti ieri a ritirarmi il tv per il problema del banding ) ?
Grazie ancora per la pazienza...
-
No lascia perdere non credo che ci sia un problema,è proprio che se non hai un occhio un pò clinico e se non sai di preciso cosa vedere non riesci a distinguere bene la differenza forse puoi notare meglio l'effetto attivando o meno il natural motion..
posso dirtelo perchè anche molti di quelli a cui facevo notare la differenza (fratelli,amici) continuavano a dire che era sempre uguale..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
posso dirtelo perchè anche molti di quelli a cui facevo notare la differenza (fratelli,amici) continuavano a dire che era sempre uguale..:)
tipicamente le mogli trovano qualsiasi nostro esperimento "sempre uguale" ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
tipicamente le mogli...
:asd: :asd: :asd:
-
Ciao a tutti ho appena comprato un philips PFL7803D...e stavo leggendo un pò di consigli sol forum per i settaggi!!
volevo chiedervi un consiglio in merito al dvd test da usare con questo televisore per regolare al meglio le impostazioni...!!!
e se in caso potevate postare il link da dove scaricarlo...ho visto che ce sono diversi!!!
grazie in anticipo per l'aiuto....
-
-
grazie rossoner...che per caso ci sono altri consigli in merito alla calibrazione?
-
Acquistato il 47PFL5604/12 appena installato mi sembra molto intuitivo e ottimo,con la ps3 ,bluray e giochi spettacolari,con il decoder di sky immagine buona,il digitale terrestre hd mi sembra ottimo si come recezione che come immagine nessun effetto scia sullo sport,calcio e altri in movimento,al momento mi sembra ottimo,consigli sui settaggi grazie
-
ma nel menu di servizio (quello nascosto)non c'è nessuna miglioria?