Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da oversize
In pratica chi ha progettato il TV ha previsto una lista x canali DVB ed un'altra per gli analogici.
Mi sfugge qualcosa???
Intanto complimenti per l'acquisto e benvenuto nel club dei possessori di questo fantastico plasmone! :)
No, non ti sfugge nulla, è proprio così.
All'inizio fa la ricerca di tutti i canali disponibili e poi crea in automatico 2 liste, come hai detto esattamente tu:
Analogica: tutti i canali in chiaro
Digitale: tutti i canali raggiunti dal segnale DBT
Per passare da una lista all'altra basta pigiare semplicemnte il tasto "TV".
Nella configurazione iniziale però mi pare di aver intravisto la possibilità di settare manualmente tale configurazione, poi però ho scelto l'automatico perchè ho un ottimo segnale DBT.
Controllo se esiste la possibilità di riaggiornare le liste, facendo scegliere a me come suddividere i canali.
Ti faccio sapere! :cool:
Saluti
Grissom
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
Vai tranquillo il movimento è fluido sopratutto quando piove, perchè tendono a scivolare
Sei un mito!! :D
Io non ho risposto semplicemente perchè ho già postato nei miei interventi precedenti le risposte....ma quando uno non vuole proprio capirla!!! E notate che ho anche già detto che l'effetto Green Ghosting non l'ho visto guardando un film in bianco e nero su Sky Cine Classic.... :tapiro:
Poi è interceduto per me il buon Bigas72...e non posso che quotare in pieno quello che dice lui...gli unici scatti che ho visto sono quelli dei giocatori quando si involano verso la porta!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grissom142
l'effetto Green Ghosting non l'ho visto guardando un film in bianco e nero su Sky Cine Classic.... :D
beato te...si vede che hai la fortuna di non vederlo.L'altro giorno alla comet girava sul pana Serie Px8xxE Frankenstein Junior (furbi i commessi) e si era radunata un bel po' di gente a vedere e commentare i GG.altro che se ci sono...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
beato te...si vede che hai la fortuna di non vederlo.
Volevo provare in questi giorni con SIN CITY, dicono sia quello che lo fa risaltare di più. Ti dico qualcosa...
Saluti
Grissom
-
con sin city è terribile....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Grissom142
gli unici scatti che ho visto sono quelli dei giocatori quando si involano verso la porta!!!! :D
Bella questa, mi e' piaciuta.
Siamo alle solite, gente che ha paura di GG e microscatti (penso si riferisse a questo l'utente di prima).
Ho visto Armageddon pochi giorni fa e me lo sono goduto.
Film in bianco e nero non ne vedo sinceramente, sin city non l'ho mai visto e spero che non facciano sin city 2:D
Qesto effetto GG io non l'ho notato in un utilizzo del TV normale (che poi tanto normale non e', visto che lo uso con:
-TV Fastweb
-Digitale terrestre
-TV analogica
-XBOX36O
-SKY (a breve)
-Gli collego il portatile
-Film in DVD
-Merighi test:eek:
Forse non ho visto Sin city o toto' ancora sul plasma, ma sinceramente non so cosa si possa fare di piu'.
Io ho preso il plasma in oggetto spendendo poco a parer mio (visti i difetti che ho trovato negli altri concorrenti a prezzo spesso superiore), proprio perche' volevo qualcosa di piu' grande del mio vecchio CRT, il compromesso qualitativo l'ho trovato in questo PX80E, poi se non ritenete valga la pena prendere un plasma a questo prezzo causa "sospetti difetti vari" allora non cambiate il vecchio CRT e basta.
Li sicuramente non avrete ne GG, ne microscatti, ma in compenso avrete:
-il formato ridotto
-risoluzione non HD/FULL-HD
-ingombro maggiore
-non prendete ne XBOX360 ne PS3, rimanete sulla PS2, tanto non ne vale la pena.
Forse dimentico qualcosa?
In definitiva continuo a consigliarlo, a chi mi vuol credere:D
-
straconsigliato sicuramente ma i GG ci sono ed è ora di finirla con il fatto che "certa gente"....Li notano in tanti e a tanti dà fastidio.E così difficile dire che i GG ci sono (e sul Pana è innegabile + che in altri pannelli...i forum di tutto il mondo sono pieni di lamentele e solo x il pana) ma che molti non li notano?invece che iniziare sempre un discorso come se chi li vede sia pazzo o visionario o sotto l'effetto di lsd (non lcd).Io a chi non li vede non mi permetto di dire chè è cecato perchè so che dipende dalla sensibilità oculare e quindi vedere o non vedere(meglio notare) è soggettivo.
-
@ Luctul
Ciao, mi spieghi come fare per "notare" questi GG, oltre che con Sincity?
Grazie.
-
ma se non li noti perchè ti vuoi complicare la vita?comunque prendi un qualsiasi film in bianco e nero e quando il soggetto si muove lateralmente abbastanza velocemente e esce di scena guarda il profilo e vedrai una bella striscia verde.maggiore è la scena come contrasto + si nota.comunque x concludere ho messo tempo fa in un altro thread la risposta UFFICIALE della panasonic sulla questione dei GG.eccola:
Gentile Sig.***,
in risposta alla cortese Sua La ringraziamo per aver contattato
direttamente i nostri uffici e La informiamo che quanto da Lei segnalat=
o
risulta essere un fenomeno avvertibile in alcune partico=
lari
condizioni di riproduzione immagine (forte contrasto bianco/nero, uso d=
i
consolle da gioco).
Non sono disponibili interventi di alcun tipo alla risoluzione di un
fenomeno insito su questo tipo di tecnologia.
Cordialmente
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"Ebbene come vedi riconosceva il problema ma sosteneva che non è possibile eliminarlo perchè insito nella tecnologia al plasma.Ora a parte questa ultima considerazione che non mi trova d'accordo è lampante che se la stessa panasonic dice che i GG esistono non si vede come si possa affermare il contrario
-
@ Luctus
Ok, ti ringrazio, infatti non me la complico e non me la complichero' mai per cosi' poco;)
-
allora perchè hai chiesto come notare i GG??mah...deciditi
-
L'ho chiesto per capire con quali tipi di "visione" fosse visibile questo effetto.
Visto che nel mio tipo di utilizzo del TV non mi si presenta, allora non ho problemi e sono soddisfatto comunque del mio acquisto.
-
e dagli!!!:muro: si presenta ma non lo noti...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Io a chi non li vede non mi permetto di dire chè è cecato perchè so che dipende dalla sensibilità oculare e quindi vedere o non vedere(meglio notare) è soggettivo.
Anche secondo me è soggettivo vederlo o meno, magari se lo guardo da 4 mt non me ne accorgo nemmeno...più vicino si...o viceversa.
Posto che farò al più presto la prova con Sin City, mi sento cmq di consigliare questo tv e soprattutto per l'uso che ne faccio io (DBT, SKY, DVD) penso sia il massimo in termini qualità/prezzo.
Detto questo vorrei chiedere se a qualcun altro la catena UNIxxx ha riservato il mio stesso trattamento?
Cioè mi hanno chiesto 400 Euro in più per estendere la garanzia (totale a detta loro) a 5 anni!! E:ncomment:
Gli ho risposto che con quella cifra mi viene quasi fuori un altro televisore e mi sono tenuto i 2 anni di garanzia Panasonic....
A vostro avviso è possibile estenderla direttamente con la casa madre, a costi magari un pò più contenuti?
Grazie
Saluti
Grissom
-
e vabbuo', si presenta ma non lo noto, ok! che ti devo dire, forse sono cecatiello, o forse noto altre cose, magari in positivo. Credimi non sto glissando, e' la verita'.:)