Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
neo1 ha scritto:
IN effetti il pioneer, anche per ragioni di prezzo, mi attira di più, ma c'è una cosa che non gradisco e cioè che scriva solo su supporti -, mentre il sony scrive su entrambi.
joyluca ha scritto:
...posseggo un DVD recorder LG RH7900MH ma non riesco a farlo funzionare con l'uscita HDMI verso il mio televisore 42PF9966 (usando un cavo GBL HDMI to DVI) e quindi domani dovrò andare a cambiarlo... misteri della tecnologia :-(
Sigh sigh... mi piaceva così tanto...
Grazie dei vostri preziosi consigli
Luca
Esatto, ma io finalizzo comunque perchè non mi importa della copia veloce.francesco1967 ha scritto:
chi utilizza il recorder anche come lettore, e a giudicare dagli ultimi post sono in molti a farlo, potrebbe tranquillamente non finalizzare il dvd e farne una copia finalizzata quando deve vederne in contenuto da un'altra postazione o prestare il dvd ad un amico.
grazie e buon giorno a tutti
francesco [/I]
joyluca ha scritto:
Bene... cioè male... fate attenzione al LG RH7900MH perchè il collegamento HDMI non è compatibile con tutti i televisori... oggi l'ho riportato indietro in quanto quando lo collegavo con il mio Philips 42PF9966 con il cavo Hdmi to DVI non arrivava il segnale... (il dvd recorder funzionava perfettamente in quanto tutte le prove sono state fatte anche con il modello in esposizione) ma la cosa più assurda é che grazie ad un commeso gentilissimo ho potuto provare lo stesso su un plasma/lcd (non ricordo) della LG con sempre un altro cavo HDMI to DVI e non funzionava !!! Assurdo ! Ora non so proprio cosa prendere in quanto il Tosciba sul mio philips non funzionava e il samsung sull' tv lg non funzionava e sul mio non ho avuto modo di provare.... cavoli ci ho lasciato il cuore su quel LG RH7900MH faceva proprio tutto... sigh sigh ... ma non spendo 650 ? per avere un modello in Hdmi quando c'è ne sono molti altri in component che costano molto di meno.
Ciao a tutti ora mi accingo a scrivere alla philips...
rox70 ha scritto:
Hei luca, forse il problema potrebbe essere risolto, con un adattatore dvi hdmi qundi il collegamento sarebbe hdmi hdmi potrebbe essere la soluzione!!!! si dovrebbe provare in ogni caso fallo presente a philips ciao
ERACLIO76 ha scritto:
.......Me lo sentivo..........., A volte l'istinto è un dono!![]()
rox70 ha scritto:
Allora riguardo alla compatibilità della presa dvi-i del philips.Ho fatto delle prove. con Lg rh 7900 pare non ci sia compatibilità,ho provato dvi hdmi , e con adattatore dvi hdmi e niente non entra propio il segnale. poi ho fatto la prova col samsung hd950 ed è tutto ok dvi-i hdmi . lg l'ho provato pure con l'ultimo philips lcd che ha sia la dvi che hdmi . ho fatto il collegamento dvi hdmi e lg rh 7900 funziona. a voi le riflessioni
Se leggi bene e chiaro ,lg ha funzionato con l'ultimo philips lcd .. il samsung come lg li ho provati col philips 42 pf 9966\10 . penso che col nuovo samsung funzionerà lo vorrei prendere pure io , sai qualcosa a proposito di questo lettore ciaojoyluca ha scritto:
Mannaggia non ho proprio capito... prima dici che non funziona e poi che funziona...
Funziona solo con l'ultimo modello della philips... giusto ???
Il samsung hd950 lo hai provato con che televisore ?
Ora mi sorge un dubbio... funzionerà anche con il DVD HR725 della samsung ??? che è il dvd recorder con uscita hdmi. ??? eh eh bel dilemma
rdavia ha scritto:
Sicuramente il firmware degli LG sarà aggiornabile se LG lo riterrà opportuno.
Comunque anchio ero indeciso fra le due marche, mi attirava il discorso Divx, ma poi ho optato per un 710 (che farò diventare 910 con sostituzione hd in futuro) e ne sono contento.
Ti consiglio di scaricarti dai rispettivi siti i manuali e farti un'idea più precisa.
Saluti