Un successone! :D
Visualizzazione Stampabile
Un successone! :D
La prossima settimana volevo far ripartire l'abbonamento, per curiosità DAZN che qualità video offre ora?
L'anno scorso su tv FHD si vedeva in maniera passabile, c'è stato qualche miglioramento?
Come NowTV, si vedono abbastanza bene.
Tra now tv e dazn arriviamo ad una sufficienza piena.
Ad esempio si vede molto meglio sul digitale terrestre come la partita dell'altra sera di Coppa Italia.
Su dazn e now tv noto parecchi artefatti e all'inizio incolpavo la tv, ma se sulla Rai va benissimo....non è la tv.
Son riuscito, quasi in colpo unico, a togliermi dalle scatole:
NOW TV (prima in ordine e di sparizione)
SKY TV
DAZN
Non rimpiango nulla, mi beo di una ritrovata migliore liquidità mensile, rido delle subitanee offerte telefoniche ricevute :) e guardo quella "band" alle prese con
le congiunture finanziarie italiane e i loro folli listini gonfiati (e mantenuti grazie a posizioni palesemente dominati
se non addirittura monopolistiche). Forse un giorno, persino in Italia, ci sarà maggiore e VERA concorrenza e se
ne riparlerà su basi meno folli e senza costrizioni.
Sì ok ma se ti spartisci gli abbonamenti con un parente....non si paga molto sai...
Poi ovvio, o hai nowtv o hai Sky TV. Averli entrambi non serve a nulla se non regalare soldi.
Interessante teoria. Non si valuta quanto costa un bene o un servizio, ma la possibilità di comprarlo in gruppo?!
Sono arcaico; il servizio lo penso per me a casa e in mobilità (e funziona male in entrambe le aree).
Now TV in formula omaggio per un certo numero di mesi, e tolto dalle sfere.
Dazn e nowtv me lo divido con mio padre da anni ormai.
Perché sembra così strano?
Lo fanno tutti tranne te.
@ TUTTI
Se la cosa è legale non c'è nulla da obiettare.Citazione:
Originariamente scritto da danilomastro
Mi pare che DAZN stessa pubblicizzi questa possibilità (quanto meno mi pare lo facesse all'inizio), per altri non so, nel caso che questa possibilità non fosse contemplate direi che allora non sia proprio il caso di parlarne.
Vorrei fare presente che questa discussione era nata per parlare di Netflix e sua qualità e caratteristiche pertanto direi che non sia il caso di farla diventare un mero elenco di persone che disdicono o meno, se lo fate o meno non credo sia cosa che possa interessare agli altri iscritti.
Grazie
In effetti hai ragione.
Mi succede una cosa strana, vedendo la mtogp con la firestick la riproduzione ogni tanto torna indietro di un paio di secondi, quindi il commento viiene ripetuto. Cosa può essere?
Quindi è normale e succede anche a voi? Da app tv sony e da smatphone non mi era mai successo.
Io stasera sia su b9 che 803 philips non vedi dazn...app mi daxerrore e poi schermo nero