13 cm, mm più mm meno :)
Visualizzazione Stampabile
13 cm, mm più mm meno :)
Praticamente il retro del TV è centrato sulla metà del piedistallo... mumble mumble... grazie potrebbe tornare utile.. ;)
Per fortuna cge qualcuno si è accorto che la base del vt 50 è bruttina, non che quella della serie 30 sia bella, ma almeno passa inosservata :D
Certo che mia moglie è un angelo, già sopporta il sistema ht, addirittura mi istiga a comprare il vpr :asd: ... Speriamo entro il 2020 :asd:
Ciao ragazzi,
Vorrei chiedervi una cosa dopo aver finito il rodaggio ho notato che quando guardo il TG5 in modalità Wide e mandano le immagini dei servizi delle notizie noto in alto a sinistra tra la fine dell'immagine e l'inizio della banda nera dei piccoli trattini bianchi orizzontali che scompaiono quando il servizio finisce e l'immagine torna sul giornalista che conduce il TG, questo scherzo me lo fa solo quando guardo il Tg5.
Chi mi sa dare una spiegazione in merito?
L' Overscan serve proprio a quello, evita quel tipo di disturbi.
Grazie Nicola pensavo si trattasse di un difetto del pannello,per caso altri hanno notato queste righe bianche?
Lo notano tutti quando è presente!
Gent.mo Nicola,ovviamente ho visto che allarga l'immagine,ma in termini di qualità di visione attivandolo si perde qualcosa?
AUDIO 65vt50
Non noto praticamente differenze tra il modo Surround-off e i vari modi Sorround attivati (compreso il Pro). È normale o bisogna settare qualcos'altro?
Inoltre mi mancano alcune voci del mode Audio rispetto al Manuale.
Mi aspettavo un pò di più dall'audio della tele. Nella pubblicità si parla di Surround 2.1 ........
Infatti è un pochino basso io ho messo COR VOLUME al massimo e ho notato una differenza notevole.
Purtroppo la cosa credo sia molto vaga: sia su Sky sia sul DTT la qualità del segnale varia tantissimo a seconda del canale e della trasmissione.
esattissimo! cmq in linea di massima sul satellite, per esempio sia i mediaset che i rai, godono di un bitrate maggiore che normalmente fa in modo che la qualita' sia leggermente migliore del dtt!( stesso canale stesso film ) : cmq io tra i 2 litiganti proverei molochgrifone a far godere anche il terzo: prova a visualizzare il sat tramite decoder interno del vt50, c'e' la possibilita' che si veda meglio del decoder sky ( hai il mysky impostato a 1080i giusto?) distinguendo tra canali sd ed hd: sui primi magari perdi l'upscaling, sembrera' l'immagine meno definita, ma magari piu' precisa e pulita, sui secondi invece potrebbero benissimo risultare piu' razor vista la qualita' buona ma non eccellente del mysky: immagino tu non abbia cam e quindi non possa verificarlo, se hai una parabola motorizzata/multifeed su altri sat puoi godere di bbc hd e altri canali hd fta nettamente migliori dei vari sky hd invece dove pero' non riesci a fare il raffronto con il decoder del canguro...
ciao