Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poles ha detto:PS: ancora niente da admin e mods di av magazine...
Bye, Chris
c'è ragione sì a parer mio...che quando aumenta la benzina senza motivo(e sempre e solo nei ponti )i giornali non ne parlano criticamente?la denuncia di un malcostume(prezzi a capocchia)fa parte della informazioneDaniel24 ha detto:....qui si parla di politica dei prezzi, non di qualità del prodotto(almeno così ho capito, non ho letto ogni post del thread), quindi non c'é ragione perché una testata prenda posizione..
mazzu91 ha detto:ma quindi è limited?![]()
insomma..ha quel prezzo in omaggio voglio liv tyler (in carne e ossa) nella confezzioneBlack_Rock ha detto:Beh, quantomeno Amazon.it ha ridotto il prezzo a 104... Un passo alla volta e si uniforma, dai! Confido in Amazon.![]()
Black_Rock ha detto:Beh, quantomeno Amazon.it ha ridotto il prezzo a 104... Un passo alla volta e si uniforma, dai! Confido in Amazon.![]()
Okrim ha detto:Ma c'è una versione estera che abbia almeno i sottotitoli in italiano?
Terminator64 ha detto:Si inizia a ragionare...ogni tanto mi arrivano dei buoni sconto per amazon, chissà...![]()
Ma c'è una versione estera che abbia almeno i sottotitoli in italiano?