Un grazie mille a Poles per lo sbattimento della stesura, molto ben scritta e già moralmente sottoscritta :mano: :boxe:
Appena ci sono dati più precisi per l'invio, procederò anche io.
Ciao a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Un grazie mille a Poles per lo sbattimento della stesura, molto ben scritta e già moralmente sottoscritta :mano: :boxe:
Appena ci sono dati più precisi per l'invio, procederò anche io.
Ciao a tutti!
Sottoscriverò anche io la lettera.
Relativamente al prezzo della versione estesa in dvd, ho recuperato la cifra che pagai a gennaio 2007, 56,70 euro per i 3 cofanetti (18,90 l'uno) presi all'iper della zona.
Certo, visto che da ex leguleo temo molto che me li aizzino contro... :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
In realtà, come nel caso della petizione anti-logo Sky, ho segnalato il post con il testo della petizione ai mods ed aspetto che mi diano l'autorizzazione prima di aprirla: non appena mi danno l'ok (magari già stanotte quando sarò di ritorno dal classico pokerino del giovedì), apro il topic-petizione e cominciamo a sottoscrivere. E' meglio se mi rivolgo direttamente ad uno degli admin, che dite?
Ovviamente, come nel caso della petizione anti-Sky, se anche altri admin di forum e/o di community online vogliono aggregarsi (come fecero quelli di Digital Forum), non faremo altro che aggiungerli in cima alla petizione e citarli insieme ad AVMagazine (o individuare una dizione onnicomprensiva tipo "forum e communities online" or so).
Bye, Chris
grande poles, sottoscrivo anch'io aspettando indicazioni...
A leggere su play.com che te lo consegnano a casa con 68.99€ mi girano così tanto!!!! :mad:
Sottoscrivo in pieno.
Ci starebbe bene un remix de "La Caduta" :D
dopo la ridicola risposta di medusa condivido e aderisco alla petizione e attendo indicazioni dal comandante Marc.....ehm... Poles:D
Come non sottoscrivere...;)
Sottoscrivo anche io e aspetto lumi per la definizione della cosa.
Anche io sottoscrivo
...Ovviamente ci sono anche io per la sottosrcizione, ed attendo istruzioni in merito!!..;)
Aderisco con entusiasmo anch'io :)
Attendo istruzioni!
Riconfermo che anche io parteciperò alla sottoscrizione però nutro alcuni dubbi legati al merketing ovvero: se si fa una petizione per una modifica tecnica oppure una richiesta di un'edizione che stenta a decollare (vedi Blade Runner un po di tempo fa) allora penso che una Major ascolti i numerosi sottoscrittori per bubblicarla ma in questo caso secondo me la Medusa ha già pronto il prodotto così come lo vorremmo noi. Si tratta solo del prezzo e, non essendoci almeno una pari edizione a scatenare una netta concorrenza, penso non si muoveranno di un mm! Cosa diversa invece, sempre secondo la mia modesta opinione, è mettersi tutti (tramite il tam-tam dei forum, email, facebook, ecc) d'accordo a boicottarne l'acquisto di massa per un certo periodo. Questo si che costa/pesa ad un'azienda!!!! E portando avanti e facendo presente questo probabilmente la farà riflettere un attimo. Invece con la petizione le stiamo confermando che il prodotto lo Vogliamo/Desideriamo Ardentemente qui a breve e quindi, se lei non si muoverà di un mm, forse saremo costretti a prenderlo anche a quel prezzo :confused: Io di solito acquisto tutto e subito ma in questo caso sarei disposto ad attendere se ci mettiamo d'accordo ad un Blocco di Massa ... questo si, penso faccia più "paura" ad una casa editrice che deve portar nelle proprie tasche il maggior incasso nel più breve tempo possibile! (pensate se nei primi gg di uscita in sala di un film, questo non registra le fila al botteghino!!?? Sarebbe un fiasco!) Anzi non solo tam-tam; pensate se alcuni di noi (io sono cliente gold presso molti esercenti sia in negozi fisici che internet) chiamano alcuni negozi e cominciano a dire a voce: guardate che noi collezionisti ci stiamo mettendo d'accordo tra appassionati che non acquisteremo la Extended SDA perchè troppo cara! Pensate che non facciano un piccolo discorso al rappresentante della Medusa!? Ripeto che comunque sottoscriverò la petizione ma nel contempo vi chiedo di riflettere tutti assieme su quale sia la mossa migliore per costringerli ad abbassare la guardia e quindi il costo ;)
ciao a tutti
gianni pd
noi possiamo fare la petizione....andrebbe aiutata la protesta anche con interventi in questo senso di magazine (cartacei e non....:D )che denunciano la cosa....d'altronde lo ho sempre detto una informazione che passa solo i comunicati stampa non è niente....dovrebbe anche informare...indignarsi....fare denuncia ...vabbeh...:rolleyes:invece spesso si preferisce non disturbare il manovratoreCitazione:
Originariamente scritto da Gimmy4266