Probabile difetto C530 C550 Importante!!!
Attenzione!!!
Salve ragazzi ho visto sia il c530 che il c550 in offerta nei centri commerciali.
Davano una demo da bluray con colori chiari e molti bianchi e ho notato un grosso inghippo.
In pratica su fondi chiari si vede una banda orizzontale che corre per tutto lo scermo dell' altezza di una mano. La si nota leggermente piu sù dal centro dello schermo. Avevo pensato a ritenzione o stampaggio di un singolo tv...ma...
Ho provato a chiedere un telecomando al commesso che gentilmente me lo ha fornito per lanciare la funzione scorrimento e detta banda si vedeva ancora meglio su toni che vanno dal grigio al bianco ma non sul nero.
Ho girato molti centri commerciali e negozi di elettronica dove questi modelli si trovano a euro piu euro meno in efferta.
Il risultato è che tutti e dico tutti i tv da me visionati presentavano lo stesso problema. La risposta dei commessi è sempre stata piu o meno la stessa: e secondo te perchè lo si riesce a trovare a meno di 800 euro un 50 pollici?
Sono rimasto molto deluso e al momento frenato sull' acquisto, proprio ora che mi ero deciso.
Qualcuno di voi ha notato nulla?