Scusate l'OT?!? Dopo che ho ripreso per lo stesso motivo?
Una settimana di sospensione.
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'OT?!? Dopo che ho ripreso per lo stesso motivo?
Una settimana di sospensione.
Qualcuno ha qualche info in più circa i tempi di commercializzazione ed i prezzi della 5670 fanless di Powercolor?
no ! :DCitazione:
Originariamente scritto da lello
devi aspetta' ! :D
ma ne faranno una anche senza termosifone attaccato? :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da lello
Sono fortemente dibattuto se acquistare una 5570 (che tra l'altro si adatterebbe al mio case Low Profile) oppure una 5750 (che però mi costringerebbe a cambiare il case).
Tutto ciò perchè qui viene specificato che il minimo requisito per sfruttare l'ottimizzazione ATI Stream per la tecnologia TrueTheater HD con PowerDVD 10 è necessario avere come minimo una scheda della serie 5700 (oltre alla 4800, ma io voglio il bitstreaming audio).
Nessuno ha fatto delle prove attivando questa modalità con una 5570 e verificato il reale comportamento?
Grazie
la scheda che garantisce le ottimali prestazioni e' la 5670, che, dal punto di vista dell'UVD 2 e' uguale alla 5750/5770/5850/5870, la 5570 e la 5450 sono di un gradino inferiori
Charger, hai fatto prove sul campo o la fonte è sempre il solito articolo/test di gennaio che poi è stato smentito a febbraio con i drivers successivi? (ne abbiamo parlato qualche pagina indietro)
Io ti posso dire che l'ho usato piu' volte con la 5750 e va perfettamente senza nessun problema, fluido e con ottimi risultati; ora aspettiamo qualcuno le serie 56xx e 55xxCitazione:
Originariamente scritto da gpmc
buon giorno a tutti, ho un problema con l'audio hd
ho una scheda ati hd5770 utlimi driver 9.16 collegata tramite hdmi ad un amplificatore onkyo tx-sr508 utilizzo ffdshow per l'audio, ho impostato il passthrought per il dts-hd ecc.
quando lancio un flusso audio con il dts-hd o dolby truehd sul amplificatore vine visualizzado solo dts o dolby
come posso risolvere
@mf5161
ma che software usi per la lettura? Per l'audio hd prova con PowerDvd versione Ultra, dalla versione 9 in poi.
[QUOTE=sgrunt]@mf5161
ma che software usi per la lettura?
ciao grazie per la risposta
uso il media player e ho installato il pacchetto di shark007 che utilizza ffdshow audio che supportano il dts.hd e il dolby truehd
ma sull'ampli mi rimane solo il dts normale o il dolby anche se utilizzo la traccia audio in dts.hd
La discussione dove si parla di MPC-HC ed Ffdshow per il bitstream dell'audio HD e' linkata nel primo post.
Ciao
Gli ultimi drivers sono i 10.6,Citazione:
Originariamente scritto da mf5161
poi dovrai configurare nella schermata output di ffdshow il bitstream dell'audio hd, ciao.
[QUOTE=Nenco]Gli ultimi drivers sono i 10.6,
poi dovrai configurare nella ....
ciao grazie della risposta, si ho sbagliato sono i 10.6 ma x bitstream intendi che devo abilitare nella schermata ffdshow audio il pass-through (s/pdif hdmi) il dts hd e il truehd?
perche e' la prima cosa che ho fatto insieme a quelli non hd dts normale ecc. e funziona tutto perfettamente solo quando seleziono una traccia audio con il dts hd mi continua ad indicare sull'ampli dts
@mf5161
A questo punto puo dipendere dal programma che usi, se usi mpc-hc disabilita i filtri interni per il dolby e il dts, in modo che il programma usi i filtri ffdshow, oppure aggiungi ffdshow audio decoder nei filtri esterni e settalo come preferito