Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' la miglior scelta soprattutto perché a differenza dei cavi hdmi calssici è dotato di uno zoccolo che permette di estrarre l'audio multicanale attraverso il cavo ottico. In questo modo, se possiedi un impianto home cinema, sfrutterai l'audio posizionale che invece non viene mandato con hdmi (non ha il chip dedicato e quindi l'audio viene veicolato in modalità stereo).Geppo32 ha detto:- Cavo hdmi: devo collegare la Xbox360, quale è il miglior cavo in circolazione? Quello ufficiale Microsoft è ok?
caino01 ha detto:..mi spiegate dove è il menù di queste benedette ore vi ringrazio anticipatamente-
sto cercando.atchoo ha detto:Hai letto le ultime pagine? Si parla già di microscatti.
La fluidità con segnale 24 Hz dei G10 è analoga a quella dei Pioneer (i plasma più "cinematici" attualmente in commercio), dunque...
Di BD a 1080i, musicali esclusi, ce ne sono pochissimi (mi viene in mente Memorie di una Geisha).
matdanfor ha detto:sono daccordo con te, io possiedo il 50 g10 e facendo un giro al mw c'era il 46g10 e il 46p85 fianco a fianco,
film in BD, non ho potuto verificare i settaggi (la prossima volta verificherò) ma il pz85 per me è migliore e se se sarebbe accorto anche un ceco....
Il confronto con quale tv l'hai fatto? Ovvero: con quale tv hai ravvisato meno scatti?Dario 76 ha detto:Gli scatti ci sono [cut]
baxxx, se forzi un BD a 60 Hz si presentano "macroscatti", non "microscatti".![]()
assolutamente no.io ho anche un vecchio plasma che non supporta i 24p e quindi i bd vanno a 60 e non ho macroscatti.dipende da bd a bd ma in linea di massima se li ho ho dei microscatti,ma niente di drammaticoatchoo ha detto:baxxx, se forzi un BD a 60 Hz si presentano "macroscatti", non "microscatti".![]()