Paoletto2009
New member
Non sto scherzando, a livello free (forse mi sono dimenticato di sottolinearlo), le trasmissioni in HD nativo sono saltuarie e incostanti. Se un amico mi chiedesse se ad oggi vale la pena attrezzarsi per l'HD free via digitale terrestre gli direi di no. Se poi lo vuole fare in ottica futura come ho fatto io due anni fa (visto che sicuramente gli appuntamenti in HD nativo aumenteranno e magari anche mediaset inizierà a trasmettere nativo, allora è un'altro paio di maniche).
Poi l'utente che ha posto la domanda ha sky (suppongo HD) quindi ripeto, allo stato attuale, soprattutto nella sua situazione, confidare nei canali del digitale in HD potrebbe portarlo a rimanere deluso.
Se poi uno mi dice per esempio: meglio vedere canale 5 nella versione SD oppure in quella HD seppur upscalata? Beh tutta la vita la seconda...però pur sempre upscalato rimane.
Poi l'utente che ha posto la domanda ha sky (suppongo HD) quindi ripeto, allo stato attuale, soprattutto nella sua situazione, confidare nei canali del digitale in HD potrebbe portarlo a rimanere deluso.
Se poi uno mi dice per esempio: meglio vedere canale 5 nella versione SD oppure in quella HD seppur upscalata? Beh tutta la vita la seconda...però pur sempre upscalato rimane.