Popcorn Hour A-110

a volte, quando guardo un filmato, si sente un crepitio nell'audio. se stacco e riattacco il cavo hdm il crepitio sparisce.
sapetei dirmi qualcosa a riguardo, se è capitato anche a voi?

grazie

a volte, quando guardo un filmato, si sente un crepitio nell'audio. se stacco e riattacco il cavo hdm il crepitio sparisce.
sapetei dirmi qualcosa a riguardo, se è capitato anche a voi?

grazie

Perchè? Ho chiesto un'info sull'A-110...

:confused:

Se sono effettivamente OT mi scuso e chiedo dove sia più appropriato postare questa domanda.

EDIT: ho trovato, in effetti sono in torto. Edito il mio post precedente e rinnovo le scuse.

Ultima modifica:
Domanda:
mi sta tornando dall'assistenza Seagate un hd esterno da 1 tera che riempiro di film e mkv..
appena arriva il popcorn smonto l'hd dal box esterno e lo vorrei montare la..
mica ho problemi? nel senso.. mica devo per forza formattarlo dal popcorn?
altra domanda.. a questo punto come mi conviene formattare l'hd la prima volta in modo da renderlo compatibile dopo con il poppy?
Thanks.

...buona la prima. :)

nel senso...di lasciarlo formattare al PCH e poi lo cominci a riempire tramite Lan, se vuoi sfruttare anche gli applicativi NMT...altrimenti lo puoi formattare in NTFS in modo che puoi collegare il player al pc e trasferire i file piu velocemente tramite la porta usb slave, ma non potrai sfruttare gli applicativi NMT e i file sull'hard disk saranno di sola lettura.
;)

Puo' anche lasciarlo formattare al poppy e montare poi l'utilita' che sotto Winzozz consente di riconoscere le areee formattate secondo il file system di Linux e caricarvi comunque i file via USB Slave, giusto?

salve a tutti,volevo chiedere un'informazione, è normale che quando l'apparecchio e in stanby( luce rossa accesa),in modo casuale si sente accendere l'hd per un paio di minuti circa poi si spegne ?

manualistica

Scusate ma la manualistica reperibile, per studiare l'oggetto e considerare l'aquisto è solo in inglese?
(cosi' pare andando nei link della pagina iniziale..).

un consiglio..
tengo la play 3 con hard disk da 320 gb e basta..o approfitto del mio compleanno e mi faccio regalare il popcorn?
utilizzo quasi esclusivamente mkv

raffaele1982 ha detto:
utilizzo quasi esclusivamente mkv
... secondo me son 200 buttati se lo devi usare solo x gli mkv.

... nn fai prima a convertirli e a vederli normalmente con la ps3? (e così i 200 te li tieni x altre cose più utili e sensate).

SAlve a tutti.
Ho installato un vecchio Raptor Sata da 36Gb nel PCH e ho provato a seguire la procedura di configurazione guidata. Alla richiesta d'installazione di alcuni componenti mi chiede se voglio formattare l'hard disk. Rispondo si e procedo. Mi chiede se voglio eseguire l'assistente di configurazione NMT in linea o da USB. Non avendolo collegato per ora alla rete rispondo usb e mi metto a cercare questo "misterioso" configuratore sul sito di Sybass per scaricarlo in una chiavetta USB, ma non trovo traccia di alcunchè.
qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Grazie

Grazie per la guida del pc in italiano.
Chiedo questa cosa al volo per non andare ot :
con che programma si convertono gli mkv in form. compatibile ps3?
E' complicato?
Io sto già usando la ps3 come client dlna con nero 8.
Chiudo qui.