Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
al massimo credo 4 metri
grazie GIALEX per le tue cortesi risposte:p :p
O.C.
-
Ciaooo!
Sembra vera la notizia del nostro philippone a 2800?!
Voi che dite? Qualcuno conosce il negozio?
Non vorrei ripetere l'esperienza multidiscoun....non del tutto piacevole...
Grazie a presto
ciaoo
-
mmmmmmmmmm mi sembra troppo basso ... nessuno del posto può verificare ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedeperu
Ciaooo!
Grazie a presto
ciaoo
a 2848 lo trovi solo su multidiscount KEELKOO ma da un mese lo danno con consegna prevista tra 20 giorni io non mi fiderei...
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedeperu
Ciaooo!
Grazie a presto
ciaoo
LASCIA PERDERE!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
multidiscount è un negozio francese on line (che 5 o 6 mesi fa mi stava per prendere nella sua rete) ;) poi sono stato "salvato" da happymau ;)
in breve lì i prezzi erano bassissimi (a novembre intorno a 2850 euro tutto compreso) il fatto è che prima raccoglievano "n" ordini (10 o 20 o 30 o altro) che ovviamente gli permettevano di spuntare un prezzo più basso e conseguentemente il prezzo finale proposto era molto più basso... poi leggendo alcuni feedback di clienti si scopriva che aspettavano anche dei mesi per avere il prodotto indicato (se erano fortunati ed avevano pazienza) e alcuni rinunciavano richiedendo l'intera somma pagata in anticipo all'atto dell'ordine...
Ripeto: il prezzo era molto ma molto allettante ma per fortuna non l'ho ordinato... non avrei potuto sopportare un termine "indefinito" per la consegna del prodotto... pagandolo in anticipo meno che meno!
Quel link che ti hanno postato potrebbe essere simile a multidiscount in quanto se non ho letto male non offre il prodotto disponibile nei loro magazzini
ciao
ti ringrazio!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcfaster
Ciao a tutti, sono nuovo della famiglia :D , è un pò che leggevo questo bellissimo thread e più leggevo e più sbavavo ed ora da un paio di giorni ho un fiammante 37pf9830 in soggiorno.
Non sbagliava chi diceva che non sembra di guardare un televisore ma piuttosto da una finestra:yeah:
A questo punto dopo aver messo le impostazione consigliate da gialex, passo alla scelta dei vari dvd e ampli.
Per il primo mi sembra di capire che un'ottima scelta sarebbe il 9000s, da collegare come però? in hdmi o dvi? io pensavo alla seconda ipotesi, visto che l'audio comunque lo indirizzerei sull'ampli, ma se sbaglio correggetemi.
Per la scelta dell'ampli invece sono proprio nei guai non vorrei proprio spendere più di 1000 euro compreso le casse, qualche buon consiglio??
Non vorrei dissanguarmi neanche nella scelta dei cavi, tra un cavo che costa 30 euro e uno da 100 euro vi è una differenza così sostanziale??
grazie a tutti.
scusate ragazzi so che magari le stesse domande ve le hanno fatte già tante persone, ma un piccolo aiuto sarebbe veramente apprezzato.
Grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da mcfaster
scusate ragazzi so che magari le stesse domande ve le hanno fatte già tante persone, ma un piccolo aiuto sarebbe veramente apprezzato.
Grazie ancora
ci provo ;)
1 BENVENUTO TRA NOI :cool:
2.io con il dvp9000s in hdmi mi trovo benone
3.certo 1000 € tra ampli e le casse sono un pò pochini ...
cmq per l'ampli questo nn mi dispiace affatto ... http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_13903.html
per le casse ti consiglio di sentirle con le tue orecchie ... :)
4.i cavi sono importanti ... nn è che debba per forza svenarti ma comprarne di buoni si e ti assicuro che le differenze ci sono :O ...
... se ti compri una ferrari nn è che poi ci installi un impianto gpl ...:sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
ci provo ;)
1 BENVENUTO TRA NOI :cool:
2.io con il dvp9000s in hdmi mi trovo benone
3.certo 1000 € tra ampli e le casse sono un pò pochini ...
cmq per l'ampli questo nn mi dispiace affatto ...
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_13903.html
per le casse ti consiglio di sentirle con le tue orecchie ... :)
4.i cavi sono importanti ... nn è che debba per forza svenarti ma comprarne di buoni si e ti assicuro che le differenze ci sono :O ...
... se ti compri una ferrari nn è che poi ci installi un impianto gpl ...:sofico:
Grazie!!!
3. me ne hanno parlato molto bene, comunque domani dovrei andare a vedere un'onkyo con casse Wharfedale a 699.00, nel caso non andasse bene seguirò sicuramente il tuo consiglio.
4. mi dici comprarne di buoni, ma come lo capisco se non dal prezzo??
a questo punto sbilanciati completamente per un bel cavo hdmi o dvi e un bel cavo ottico digitale, nomi nomi nomi....
grazie ancora
-
top spin 2
ragazzi avete notato quanto si vede il ghost giocando sulla terra rossa?dopo qualche scambio mi viene il mal di testa..il gioco è da paura(come il 9830)peccato per quel difetto...
-
[Sintoamplificatore YAMAHA RX-V1600: è dotato di convertitore di segnale "a salire" e deinterlacciatore.
Un consiglio...lo Yam 1600 non ha un convertitore di segnale video con upscaling, il 2600 ce l'ha.
Io ho preso quello...una bomba :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da xman360
ragazzi avete notato quanto si vede il ghost giocando sulla terra rossa?dopo qualche scambio mi viene il mal di testa..il gioco è da paura(come il 9830)peccato per quel difetto...
se ti leggi le ultime 60 pagine noterai che ne ho parlato ampiamente illustrando il dettaglio e le innumerevole volte che ho contattato la Philips...
ma senza farti accecare :eek: :eek: :eek: ti ripeto la sintesi:
E' COSI' E BASTA!!!
forse sulle prox vers. fw si risolverà qualcosa
ps
se ti può essere d'aiuto ti ricordo che il problema ghost è dovuto solamente al benedetto/maledetto pixel plus 2!!!
Infatti se provi con top spin 2 (o altro programma) a cliccare il bottone della demo dal telecomando noterai che da una parte dello schermo è perfetto e dall'altra c'è il fantasma.
CLIC
-
Voi che dite?
Ho una cassa del 37 che ogni tanto gracchia, soprattutto con gli alti.
Secondo voi, me lo riparano a casa o se lo portano via?
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ho una cassa del 37 che ogni tanto gracchia, soprattutto con gli alti.
Secondo voi, me lo riparano a casa o se lo portano via?
Secondo me se lo portano via
ma prima di consegnarglielo chiedi conferma dell'arrivo della cassa...
altrimenti, magari, ti fanno aspettare troppi giorni
-
Citazione:
Originariamente scritto da neolele
Ciao a tutti. Anch'io ho qualche problema con il collegamento al pc. Ho un'ati 9600SE e il 32PF9830. con questo televisore e' possibile andare a piu' di 1024x768? l'ho collegato all'uscita vga della scheda (la DVI e' collegata al monitor lcd) ed ho utilizzato l'adattatore in dotazione, ma non riesco a superare quella risoluzione. ho seguito tutte le procedure postate sul thread con driver catalyst 6.3. appena cerco di selezionare una risoluzione superiore, vedo schermo nero (in alcuni casi vedo righe orizzontali colorate). ho attivato le risoluzioni 720p nel pannello HDTV. mi accontenterei di raggiungere una risoluzione in formato 16:9, visto che a 1024x768 su 16:9 mi taglia tutta la parte sopra e sotto...
grazie
Ho anche contattato il supporto Philips e mi hanno confermato che a piu' di 1024x768 non puo' andare... mi sembra strano visto che piu' di una persona nel thread e' riuscita a mandarlo a risoluzioni ben piu' alte (anche se con un 37", da manuale non dovrebbe arrivarci). potrebbe essere la scheda video? magari la 9600SE non e' abbastanza? boh...