Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti, mi sono deciso a prendere il TV....purtroppo non riesco a trovarlo non dico a poco.....quantomeno al giusto prezzo visto il modello della precedente stagione.
Qualcuno in grado di aiutarmi?!?...sembra che l'unica al momento sia ordinarlo via Unieuro...sperando che lo trovino perchè non è disponibile ma solo ordinabile.
Si tratta del Samsung 65" Q90R..... il "T" non lo voglio!!! :)
Grazie a chi riuscirà a darmi qualche soffiata......
-
-
Infatti come dicevo è "Ordinabile previa verifica disponibilità"........
-
Citazione:
Originariamente scritto da
annihilator
boh vediamo...cmq 2000 per un 65 è parecchio francamente...vero che è un modello top però...
Preferirei prendere cmq il cx al bx ma deve arrivaare sui 1900-1950
anche io ho fatto questo ragionamento ma dubito si troverà qualcosa al BF, l’anno scorso il 65c9 si trovava a 1.700-1.800, questo non vuole andare sotto i 2.000.....
-
Citazione:
robyone2010
simili? un TV OLED del 2020 4K da 65" contro un FHD da 40" fullarray LED del 2010?
a bhe...
top gamma contro top gamma....direi che tropp osotto non sono andati. Ormai un oled 55 lo trovi a 1100-1250 euro, 2000 euro per il 65 non ha alcun senso onestamente
-
Citazione:
generals
anche io ho fatto questo ragionamento ma dubito si troverà qualcosa al BF, l’anno scorso il 65c9 si trovava a 1.700-1.800, questo non vuole andare sotto i 2.000.....
Eh pirla io avrei dovuto fare l'anno scorso un cambio visto anche che quelli dell'anno scorso erano emglio di questi di quest'anno....il BX onestamente non se pò vedere a meno che non arrivi a 1400 euro il 65....
Sotto i 2000 si trova i nrealtà, però voglio prenderlo da Amazon
-
Citazione:
Angelo M.
Io comunque prenderei l'LG 65CX che ha un'ottima qualità d'immagine già out of the box (ed inoltre è dotato di autocalibrazione CalMAN AutoCal), poi anche perchè preferisco il webOS 5.0 ad Android TV e per la comodità del telecomando puntatore (Magic Remote). :)
https://www.avforums.com/reviews/sony-a8-a8..........[CUT]
Buonasera a tutti, in conclusione fra un LG CX65 e un SONY A8, a prescindere dalla eventuale differenza di prezzo, chi vince secondo voi e perchè? (Oltre alle spiegazioni già fornite da Angelo).
Parlo di un utilizzo per film e partite Sky Q, Netflix, Prime video con saltuario utilizzo per giochi, in una stanza mediamente illuminata e senza luce diretta del sole.
Grazie mille a tutti
-
Citazione:
annihilator
boh vediamo...cmq 2000 per un 65 è parecchio francamente...vero che è un modello top però...
Preferirei prendere cmq il cx al bx ma deve arrivaare sui 1900-1950
beh adesso sta a 2000€ su unieuro,non penso che la differenza di 50€ possa creare disagio.
-
Citazione:
uraganostar
beh adesso sta a 2000€ su unieuro,non penso che la differenza di 50€ possa creare disagio.
ah no io guardo solo amazon
-
Citazione:
annihilator
Io la tv da 65 non me la farei spedire...
E sinceramente sono in dubbio anche per la 55...
-
Citazione:
robyone2010
Io la tv da 65 non me la farei spedire...
E sinceramente sono in dubbio anche per la 55...
perchè? Io ho fatto recapitare da amazon due tv, un oled 55 b9 al mare e un 50 hisense a torino. PErfetti...
Perchè no? Ci manca che mi sbatto e vado con un furgone, il 65 come lo carico??
Inoltre amazon qualsiasi roba te lo riprende...tra due anni magari lo rendo poi e prendo un nuovo modello...
-
Citazione:
annihilator
amazon ci abbina quella cavolo di soundbar che fa lievitare il prezzo mannaggia
-
Citazione:
generals
amazon ci abbina quella cavolo di soundbar che fa lievitare il prezzo mannaggia
si, è una roba che non concepisco francamnte.....ma chissene della soundbar!
Io ho però un buono regalo da 350 euro di un monitor che ho reso e mi hanno rimborsato dopo un anno...pcoo d fare, solo loro sono così
Quindi devo prenderla li. Se cala sui 1900 al black friday chissene della soundbar altrimenti boh, andrò su bx
-
Citazione:
annihilator
perchè? Io ho fatto recapitare da amazon due tv, un oled 55 b9 al mare e un 50 hisense a torino. PErfetti...
Perchè no? Ci manca che mi sbatto e vado con un furgone, il 65 come lo carico??
Inoltre amazon qualsiasi roba te lo riprende...tra due anni magari lo rendo poi e prendo un nuovo modello...
Vabbè, il furgone ce l’ho...
Avrei una certa paura a farmelo spedire... grrrr...
mi spieghi anche in mp il fatto che Amazon te lo riprende dopo 2 anni? Grazie
-
Citazione:
robyone2010
Vabbè, il furgone ce l’ho...
Avrei una certa paura a farmelo spedire... grrrr...
mi spieghi anche in mp il fatto che Amazon te lo riprende dopo 2 anni? Grazie
ti scrivo.
Il furgone per carità,ma io non lo ho francamente ahaha. E di certo non prendo u nfurgone per una roba che può arrivarmi a casa e se ci sono problemi vengono dentro casa a riprenderselo....
Il furgone l'ho preso solo e soltanto per prendere i tv crt, quelli si che era necessario (e ne valeva la pena però...nel senso che prendere 4-5 tv crt di altissimo livello nuovi di pacca oggi e negli ultimi 3-5 anni sono tv dal valore ben superiore a questi oled...)