Si effettivamente non esce l'hdr.Ho provato le vecchie versioni, la sony proprio non parte e la nvidia non apre gli hdr .
Visualizzazione Stampabile
Buonasera a tutti possiedo un u65x9006 vorrei sapere se è possibile installare una versione che abbia la compatibilità con alexa.
Grazie in anticipo
Non so se avete già notato ma su TCL Channel ci sono una raccolta di programmi che si possono vedere con gli abbonamenti che avete e su Rakuten TV.
La cosa buffa è che sono presenti i film e le serie di Prime Video, che non è ufficialmente supportato, e non quelle di Netflix.
Selezionando una serie tv da lì si apre automaticamente la app di Prime.
A questo punto è chiaro che la mancata presenza di Prime sui nostri Tv sia una scelta voluta, presumo per non pagare royalty ad amazon e non un problema di compatibilità.
Mi fanno una rabbia queste cose...
Su Chemical hearts l'hdr esce.
Ragazzi buonasera una domanda, ho scaricato il software per la mia u65x9006x1 dal sito ufficiale di TCL.
Il file in questione è MT58_Android O_V551.zip; ho provato a mettere la cartella zip e il tv non rileva niente, provato anche scompattando il file , ma non ne vuole sapere! Sapete come posso fare? Vorrei installare Alexa sulla tv e l'assistenza mi ha detto appunto di scaricare questo file! Grazie a tutti
Il file per l'aggiornamento deve avere il formato update.pkg, deve essere messo nella chiavetta e poi devi procedere per l'aggiornamento secondo la modalità prevista per la tua TV. Se nello zip invece ci sono i vari files devi procedere da android e fare l'aggiornamento di sistema da locale .
Hai provato anche dalla porta USB3? Per esempio sulla mia tv dalla 2 non ne vuole più sapere da tempo.
guarda uguale a me! la porta usb 2.0 non vuole andare! Messo sulla 3.0 è andato, ma il problema di Alexa c'e' sempre!! Non capisco perchè non ho quella funzionalità !
Io l'app di Alexa sul C70 ce l'ho. Ho provato a farla funzionare diverse volte con varie versioni del firmware (attualmente se non erro ho la 549, perchè la 551 mi dava problemi di riaccensioni casuali) ma una volta entrato nell'app, mi restituisce sempre errore di connessione, come se non riconoscesse il fatto che sono collegato al Wi-Fi. Ergo ci ho rinunciato. Però se qualcuno ne venisse a capo e riuscisse a farla funzionare, sarebbe il benvenuto
Nuova versione di Amazon Prime Video reperita sul forum australiano.
https://androidpctv.com/amazon-prime...nload-app-apk/
Voi su Prime, la seconda stagione di The boys la vedete bene? A me si vede col rapporto di forma sbagliato, praticamente lo adatta a quello della tv, quando invece si dovrebbero vedere le bande nere.
Purtroppo la 5.2.23 non si scarica più, volevo provare a vedere se mi risolveva il problema (su aptoide c'è solo fino alla 5.2.19).