ma riguardo l'on demand non possiamo fare una protesta per la qualità palesemente bassa??? perchè scrivono HD quando secondo me è SD.....
Visualizzazione Stampabile
ma riguardo l'on demand non possiamo fare una protesta per la qualità palesemente bassa??? perchè scrivono HD quando secondo me è SD.....
l'on-demand di Sky è Sd , non credo sia affermato il contrario da nessuna parte. (?) Sono esclusi gli eventi nella sezione "scelti per te" che sono in Hd perché scaricati tramite Sat
Quando scarichi qualcosa sull'on demand appare all'inzio sempre il logo SKY HD....quindi lo pubblicizzano tale....
ciao a tutti,
mi capita utilizzando il media player interno del mio st60 che alcuni film (in realtà qualche cartone di mio figlio) in mkv dopo qualche minuto di riproduzione il film cessa di essere riprodotto. Se mando avanti veloce in altre scene e ripremo play poco dopo torna al menù principale senza proseguire la riproduzione...ho impostato qualcosa di sbagliato? grazie!
No non c'è nulla da impostare, probabilmente non riesce a leggere perfettamente quel codec e si blocca. Il MP del tv è da prendere con le molle, specie con i files scaricati....
Se parte la riproduzione e si blocca/ferma dopo qualche minuto è molto più probabile che dipende da errate impostazioni di muxing del file mkv, bisognerebbe estrarre le tracce e rimuxarlo correttamente semprechè le tracce siano integre.
ok grazie!
salve ragazzi,di tanto in tanto (tipo una volta a settimana) succede che il pana si spegne e si riaccende da solo mentre lo sto guardando, altri problemi non ne dà...ma questa cosa è strana....sapete dirmi qualcosa??a qualcuno è successo o qualcuno potrebbe sapere cosa può essere??
potrebbe essere un problema all'alimentazione??? o qualche scherzo con l'applicazione sui cellulari??? ;-)
niente applicazioni...l alimentazione in che senso? è collegato a una ciabatta dove è collegato anche l impanto audio e il ps3
Forse dipende da aggiornamenti firmware, ricordo che il mio lo fece 2 volte all'inizio poi non più e sono passati diversi mesi e 1900 ore di utilizzo.
Controlla che il cavo di alimentazione sia saldamente fissato dietro al tv ed agganciato, controlla la ciabatta (se non è di qualità è facile che i contatti si siano allargati all'interno o bruciacchiati visto che il tv è sicuramente la cosa che assorbe di più di quelle collegate) e casomai sostituiscila e vedi se il problema si ripete.
Il firmware dovrebbe essere l ultima versione...La ciabatta é di qualitá alta, cmq la controllerò,magari scambio gli ingressi per provare, mi sembrava curioso solo oerché succede sporadicamente,cmq grazie,controllo tutto e se risuccede lo riposto,grazie ancora
sapete se è possibile programmare il tempo di spegnimento in caso di assenza di segnale? mi spiego, con il mio vecchio plasma hitachi quando spegnevo il decoder di sky, il TV dopo qualche secondo senza segnale si metteva in stand-by da solo. Ho notato che lo fa anche il pana, ma dopo diversi minuti...è possibile accedendo a qualche menù nascosto accorciare questo tempo? Grazieeee
No, ma sono davvero pochi minuti, tre mi pare.