no , solo con la play.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
la distanza è di circa 3,5-4 mt.
soprattutto con GTA4 ;i repentini cambi di direzione ad esempio mi danno fastidio
Visualizzazione Stampabile
no , solo con la play.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
la distanza è di circa 3,5-4 mt.
soprattutto con GTA4 ;i repentini cambi di direzione ad esempio mi danno fastidio
Buongiorno a tutti...
mi chiedevo questo.... ho un panasonic 37 pollici px8
- voi come settate la dimensione video? mi spiego... diciamo che mi guardo un programma su rai2... se setto 16:9 me li fa ciccioni.... 4:3 rimpicciolisce.... Auto me li fa o ciccioni o mi allarga l'immagine che non ci sta sul video... voi come fate?
- premesso che ho provato ma non ho capito nulla del merighi test.... come mi consigliate di settare i vari contrasto/luminosita etc etc? Lo so che è personale ma giusto perprovare un po di soluzioni!
Grazie!
Ciao.
4:3 non rimpicciolisce, ti mantiene le proporzioni corrette della trasmissione,
allineandola ai bordi orizzontali.
Ovviamente avrai le bande, spero nere, laterali.
Se guardi soprattutto trasmissioni in 4/3, forse il miglior compromesso,
se vuoi "riempire" lo schermo, è settare il 14/9.
Taglia un poco in orizzontale, ma la proporzione resta corretta.
con altre tv non hai fastidi?Citazione:
Originariamente scritto da selecao2001
42PX80E e foto su SD CARD
TV: Pana 42PX80E - 42PX81FV
SD 4GB non sdhc
Canon A620
ho il suddetto televisore ma non riesco a fargli leggere la sd card con le foto scattate dalla mia Canon A620 .... mi dice sempre formato illeggibile ..
ho provato con Sd formatata dal PC, SD formattata dalla Canon , 1 o 10 foto di prova ... e niente ... non legge nulla ...
ma voi come fate ? cosa sbaglio ?
danke
Recentemente ho scoperto che nelle scene buie, al centro dello schermo, c'è un pixel (o meglio fosforo) ROSSO che lampeggia ad intermittenza.
C'è un modo per ripararlo? La garanzia copre questo difetto? E se si, che fanno? Disattivano il pixel?
grazie a furetto, mi interessava settare in auto l'ingresso hdmi :D
una domanda, qualcuno s'è costruito una base girevole per il 42'?
Salve a tutti sono possessore di un panasonic px80 ho un problema non riesco a trovare il modo di entrare nel menù della tessera premium tramite telecomando per vedere il credito residuo e varie opzioni chiedo aiuto grazie mille
@Nick visto solo ora, uso una sdhc da 8gb, ocio che il jpeg progressivo a quanto mi ricordi non è supportato.
Prova a prendere un jpeg non scattato dalla tua fotocamere e mettilo su.
Mi rispondo da solo vai in menu-impostazioni-interfaccia comune :D
Ciao a tutti, ho un plasma Pana 42PX80E da aprile 2008. Ottimo TV ma ho un dubbio da sempre che non riesco a chiarirmi: sento un ronzio proveniente dalla parte posteriore del pannello, dove c'è la circuiteria elettronica, sia a destra che a sinistra, che varia in funzione della luminosità della scena visualizzata, cioè aumenta se si va verso il bianco e diminuisce quando si visualizzano scene molto scure.
Tale rumore è udibile, a circa 3 metri di distanza, in una stanza di circa 20 mq con la porta aperta ed il volume della TV settato al max al 10% circa. Il ronzio in qiestione è presente dalla prima volta che ho comprato la TV. Appena lo sentii, andai nel centro commerciale dove ho comprato la TV per vedere se era presente anche sul modello ivi esposto, c'era e mi tranquillizai. Successivamente mio padre ha acquistato un 50PZ80E ed anche questo "soffre" dello stesso ronzio.
La mia domanda è: anche voi lo avvertite? E' fisiologico dei pannelli al plasma oppure devo considerare difettoso il mio TV e fare qualcosa prima che scada la garanzia? Da aprile 2008 a questa larte il ronzio è aumentato un poco, ma di una quantità impercettibile...
Grazie
azz .... dici che i jpg scattati dalle fotocamere sono tutti progressivi ?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
bisognerebbe quindi prima convertirli ..... farò la prova ...
ma mi sembra strano caspita .... mi sembra la cosa più naturale scattare le foto e poi guardarle ...
farò la prova , grazie intanto per il suggerimento.
Non direi...Citazione:
Originariamente scritto da zoltan
Il mio 37" non ronza affatto.
Ho un'amico con un 42 come il tuo, che frequento spesso.
Mai riscontrato il problema che denunci.
Non vorrei che, dato che vado x i 50, sia un mio problema di udito.
Attendiamo conferme.... :D
Sul 50PZ80 non saprei, ma quella serie ha per caso le ventole di raffreddamento?
O è l'800?
Ciao
Premetto che sono un felicissimo possessore di un PX80E, volevo però aggiornarmi sulle novità, oggi quale modello Panasonic 42" è il più evoluto e usa l'ultimo pannello? Questa nuova tecnologia NeoPDP poi, cosa mi sapete dire? E' migliore rispetto ai plasma normali sempre di Panasonic? E' affidabile? Ha problemi? Oggi come oggi uno che deve acquistare dove si deve buttare, sul plasma normale o sul NeoPDP? Ultima cosa, nel confronto con gli LCD a LED, cosa mi sapete dire. Tra plasma e LCD non c'è paragone, ma ora plasma o NeoPDP rispetto ai LED, come siamo messi?
Stai tranquillo che il ronzio è fisiologico nei pannelli al plasma (se cerchi un po' su Internet ne avrai la conferma). Poi ci possono essere modelli che ronzano di più, altri che ronzano di meno.Citazione:
Originariamente scritto da zoltan
Ci sono proprietari con le orecchie più sensibili ed altri meno :D
e infine l'acustica della stanza e la posizione del pannello possono amplificare o attutire il ronzio percepito.