Visualizzazione Stampabile
-
trespass la tua situazione è ben diversa secondo me, i pollici di differenza sono di più e i plasma panasonic di quell'epoca senza nulla togliere ma non legano nemmeno le scarpe a un kuro o alle ultime serie ZT/VT 60 quindi se ti è presa bene penso che potresti essere tra molto ed esageratamente soddisfatto dell'acquisto! :)
-
Dipende da te, se il taglio del tv che hai ti va bene e la qualità ti soddisfa ancora, tieniti ancora un po il plasma ed aspetti fine anno l'uscita dei nuovi modelli e sicuri abbassamenti di prezzi. Se invece il tv che hai ti sta stretto, cambialo, sicuramente ci guadagni.
-
Avrei voluto un taglio maggiore. Comunque è un 46PZ80 o 46PZ85, adesso non ce l'ho davanti e non ricordo... Però si vede uno spettacolo... Lo uso prevalentemente per calcio, film e gaming con la XONE.
-
Ti credo...io avevo 2 Panasonic 42PA50E, l'ultimo HD Ready prima dell'avvento dei FHD, pagati in sconto poco meno di 2.000€....l'unico tv che non fa rimpiangere il crt per la visione di film generalista.
Uno l'ho venduto a 100€ e l'altro è a casa dei miei.
-
Cmq con Natale alle porte e il nuovo 910 che incalza il 930 non può far altro che scendere ancora visto che è ancora in produzione.
-
Però il prezzo attuale da stock non so se potrà ripetersi...
-
:D...Tranquillo in questo campo l'unica cosa certa è la discesa dei prezzi
-
...anche che quel sito rifarà questa promo o simili è quasi certo :D
negli ultimi credo 4/5 mesi massimo l'ha già fatta 3 volte...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
trespass23
Però il prezzo attuale da stock non so se potrà ripetersi...
non è la prima volta che fanno l'offerta del -10% tutto stà nel vedere se investiranno ancora stock su quella serie o punteranno sui nuovi modelli!?
-
nelle notizie di inizio anno in cui si parlava dei nuovi modelli che sarebbero arrivati (e ancora stiamo aspettando..) se non ricordo male si diceva che l EC930 era l'unico che rimaneva nella gamma, però è anche vero che successivamente hanno tirato fuori i modelli 910 e 920 per cui il "rischio" che tra un pò la rete punti sul 910 non è così remoto..
-
Intanto al 04/10 non ci siamo arrivati :D dagli Stock.. l'EC930 è terminato
-
Citazione:
Ryusei
vuoi la soluzione più semplice e idiota del mondo?
Tieni la tv per bene sul mobile quando non è accesa cosi che esteticamente non ci siano problemi, e quando vuoi vederla sul divano molto banalmente siccome è leggera la ruoti sul suo piedistallo in modo che sia storta rispetto a parete e mobile ma diritta per la visione! :)
L'idea era quella...
Solo non vorrei che la tv tocchi il muro e non riesco a ruotarla e metterla perfettamente parallela.
Devo fare un po di prove
-
Citazione:
NeoSundek
Intanto al 04/10 non ci siamo arrivati :D dagli Stock.. l'EC930 è terminato
Preso!!!
Forse però c'e un problema?
Ho effettuato l'ordine stamattina qua do era disp. Ma il bonifico l'ho appena effettuato (quando ormai è terminato)
Dovrei averlo preso esatto?
Cmq chiedo sul sito era per fare quattro chiacchiere.
-
Citazione:
marioshi
Preso!!!
Forse però c'e un problema?
Ho effettuato l'ordine stamattina qua do era disp. Ma il bonifico l'ho appena effettuato (quando ormai è terminato)
Dovrei averlo preso esatto
Direi proprio di sì, hai tot tempo per fare il bonifico poi perdi l'opzione. È specificato sul loro sito.
-
Citazione:
NeoSundek
Direi proprio di sì, hai tot tempo per fare il bonifico poi perdi l'opzione. È specificato sul loro sito.
Bene, allora tra poco sarò possessore di un 930v...ed entro a far parte del club 1665..
:-)