Prova a cliccare in basso a destra sull'icona di fianco al volume e vedi se te lo apre a tutto schermo.
Visualizzazione Stampabile
Prova a cliccare in basso a destra sull'icona di fianco al volume e vedi se te lo apre a tutto schermo.
:cry: Te lo avevo detto :cry:
Sti televisori...come smart :D...non valgono un cavolo:cry:
Marcello:D
Io ho cercato di vedere ieri la puntata di "Crozza nel paese delle meraviglie" che mi ero perso venerdì:cry:
Mi ha fatto arrivare al sito...e meno male:D...ma poi quando ho cercato di mandare a video la puntata mi ha detto che dovevo avere Adobe media player....poi mi ha detto che lo avevo ma era BLOCCATO :eek:...poi e' apparsa la schermata blu che mi diceva che il mio browser non poteva aprire questo programma :cry:
Come cavolo devo fare ?!?!:mc:
Grazie
Marcello:D
Vedi vecchie risposte Marcè... ti dovevi prendere il GT60!!!!! L'ST non ha il player!!!!
:cry: Ma io al momento dell'acquisto mica lo sapevo :cry: e questi PARAC..I ti fanno tanta bella pubblicità ma mica te lo dicono che con certi modelli...come smart-tv..ci fai poco o niente:(
Ma non c'e modo di fargli accettare app o programmini che risolvano questi problemi ?!?!:eek:
Marcello :D
Si una soluzione c'è, devi cambiare la main board sul tv e lo fai diventare un gt :) Cmq è scritto nelle caratteristiche del tv che l'st non ha il flash player ed il gt lo ha... mi spiace che non l'hai letto prima di acquistare il tv.
Plasm...sei cattivo mi fai piangereeeeeeeeeeeee :cry::ahahah:
La ps3 lo puo' fare ?!?! :eek:
:D Marcello
Poi Crozza c'è sempre anche su youtube quindi quale problema c'è?
:what: MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Nessuno RED :D
Marcello
P.S.
Per il momento ne ritenzione ne buzz :sperem:
ieri sera su skyuno Xfactor sul 65 si vedeva uno spettacolo....dettagli al massimo soprattutto nelle scene più scure....lunga vita al plasma!
Si è vero, Xfactor ha una qualità elevata.. se Sky trasmettesse anche le partite con quel bitrate sarebbe tutta un'altra storia!