Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi scusate l'assenza ;)
Proprio per questo ormai riporto le persone dopo una settimanella di utilizzo. Perchè prima mi dicono che è perfetto e poi scoprono qualcosa ;)
Più che altro il riscontro non so' quanto può durare...perchè con il tempo gli utenti aumentano ed è impossibile riportare tutti. Lo continuo fino a quando si può.
Chi manca intanto mi sono perso qualcuno?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dany74
Oggi provato a fondo il mio 55, che dire , vengo da Samsung , e quà siamo su un altro pianeta!!!
È vero , quando si dice che sembra che i film già visti, con questa qualità sembra la prima volta che li vedi!!!
le mie bande nere con i settaggi di Mauro hops sono nerissime, zero coni .
Provato qualche film col fratellino s790, da svenimento . 3D otti..........[CUT]
Sono contento che ti siano piaciuti ;)
Spero di avere a breve anchio quel lettore!
-
Citazione:
rickiconte
Non è vero, alcune poche volte deve rettificare la lista ma nulla più.
Da come lo dici tu sembrerebbe che quasi tutti abbiano problemi e sono messi tra quelli che lo hanno in ordine il che non corrisponde alla realtà che vuoi fare intendere.
Questo è quello che capisci tu.... e io non voglio far intendere un bel niente! :asd:
Dico solo che a livello statistico, quella lista lascia un pò a desiderare, soprattutto se fatta per dimostrare che un modello di tv soffre meno di problemi rispetto ad un altro...tutto va rapportato anche ai dati di vendita... troppe variabili da considerare.
@Mauro: io ho fatto il contrario, prima ho preso il lettore (Sony S790), e poi quando torno dalle ferie prendo la tv. ;)
-
Per me Mauro sta facendo davvero un ottimo lavoro ed è molto laborioso!
E' giusto segnalare una tv con problemi ed aggiornare ogni volta la lista, stessa cosa succedeva l'anno scorso con il VT30; Tramite S/N è emerso che molti VT30 avevano gli aloni verdi, mentre quelli simili al mio no.
Ho avuto tanti MP che mi chiedevano le prime 6cifre S/N per non avere questo tipo di problema, tanto che il mio S/N è sempre disponibile nella discussione ufficiale dove hanno fatto un vero censimento ;)
-
Che centrano i dati di vendita, stiamo solo cercando di capire quanti problemi rilevano I PARTECIPANTI AL FORUM, se per te l'espressione di quasi 50 possessori nonchè utenti del forum non sono un dato che possa interessare od essere utile non ci posso fare nulla.
Poi, se non riesci a farti capire esprimiti in modo corretto, anzi, fatti capire, vedrai che ci saranno meno fraintendimenti ;)
PS: Poi stai pur tranquillo che se anche Mauro volesse "barare" non durerebbe a lungo con la lista in quanto verrebbe subito cazziato dall'utente messo nella parte sbagliata dell'elenco ;)
-
Grazie mixed ;) Effettivamente è parecchio laborioso! Finchè è gestibile continuerò con il mio operato ;)
-
Ragazzi scusate il termine ma mi sto grattando fino a quando non arriva il mio :wtf:
P.S. grazie Mauro.
-
@rickiconte: bevi una camomilla. Non c'è niente da capire...
-
Citazione:
raiann
Ragazzi scusate il termine ma mi sto grattando fino a quando non arriva il mio :wtf:
P.S. grazie Mauro.
L'importante nella vita è avere poche aspettative...così minore sarà la delusione...
-
Per favore basta con le polemiche, tra l'altro su argomenti assolutamente OT in una discussione ufficiale.
-
raga.. scusate ma gli occhiali 3D .. li danno in dotazione ai modelli Italia???? dato che ho notato che molti online ... non li danno in dotazione, a voi sono usciti ????
-
Citazione:
mare72
raga.. scusate ma gli occhiali 3D .. li danno in dotazione ai modelli Italia???? dato che ho notato che molti online ... non li danno in dotazione, a voi sono usciti ????
Direi che quelli in vendita in italia abbiano un 1 occhiale in dotazione di serie.
-
OK Grazie... infatti ho trovato un sito online, che lo specificava... in dotazione occhiali 3D inclusi modello Italia....
udite udite.... mi sono lanciato, e l' ho ORDINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!:sofico::D:cool:
-
Ciao Mauro torno dopo un lungo periodo di "ibernazione", ma vi ho sempre seguito...nel periodo ho dotato il "nostro" di adeguata compagnia, in primis BD S790, che dire un accoppiata vincente! Con i BD mamma mia...ma anche i dvd ne hanno guadagnato in visione, poi ho cercato di migliorare quello che, secondo me, non è al livello della qualità video e mi riferisco all'audio, e per questo ho associato al tv uno Yamaha rxv671 con diffusori Wharfedale diamond (per ora mi sono fermato a un 3.1).
Che dire, non sono bravo come voi nei commenti tecnici però dico solo che è UNO SPETTACOLO!!! Come ultima chicca seguendo il consiglio di Mauro ho acquistato in un negozio di elettronica 2 strisce da 50 cm led bianche da 6500 K (che ho montato sui lati corti) e relativo alimentatore per 20 Euri, però ho avuto un problema...non riuscivo a fermare il via vai dei vicini che con ogni pretesto bussavano e si venivano a vedere le olimpiadi trasmessa da Sky a casa mia, meno male che è finita l'olimpiade!
-
Ciao rombo! Ben ritrovato ;) Anchio mi sono goduto le olimpiadi con il motion pazzesco del Sony :D
Ragazzi io da domani starò fuori qualche giorno (eh si ora è il mio turno :D) a casa al mare. Non avrò internet nè nulla. Un pò di relax.
Mi raccomando fate i bravi e consigliate bene! Tornerò dopo ferragosto! Spero che i possessori ben preparati sappiano rispondere a tutte le domande che verranno poste da eventuali futuri acquirenti.
un abbraccio amici! (come farò senza il mio 855??? :( )