Ma è possibile usare il media center di windows sul b650 ?
Visualizzazione Stampabile
Ma è possibile usare il media center di windows sul b650 ?
domanda mal posta: dal tv accedi ai file condivisi sul PC tramite WMP 11 o 12Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
OK , ma come ?? :confused: Spiegazione passo,passo ti prego !!!!!
Ok,sono riuscito e ti ringrazio :) scusate la mia ignoranza ma da quando non riesco più ad usare samsung pc share manager sono in panico :eek:Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
Bene. Meglio avere Win7 e WMP 12. Hai più funzionalità, tipo il PlayTo.Citazione:
Mi sai dire perchè i filmati invece di essere in 16/9 sono in 4/3 ? :confused:Citazione:
A me la TV i video normalmente me li mostra nel rapporto giusto, ma credo che se è un filmato è codificato male qualche problema di visualizzazione ci possa essere.Citazione:
Di che tipo di video stai parlando? Codec, container, ...
Per la maggiore sono xvid .
Io non ho problemi di aspect ratio facendo Play sul TV (LE32B650T2W) via DLNA di video xvid o dvix.Citazione:
scusate mi manca forse qualche passaggio:
io uso un nas in rete da cui vado a pescare i files divx dal 32b650 che ho.
quando parte il film però, è senza controllo!
non posso pausare, mandare avanti o indietro, nemmeno fare il resume se interrompo.
è normale o c'è qualche modo per risolvere?
questo capita anche a me, e dipende dalla "compatibilità" tra player DLNA su TV e server DLNA che usi: è un problema noto, non ho mai provato il server Samsung per PC, magari lì funzionaCitazione:
Originariamente scritto da HSH
in DLNA stanno definendo regole per garantire la compatibilità di tutte le funz pause-stop-play-...
si capisco ma a me non serve da PC, ho tutti i files su un nas e non voglio tenere il Pc acceso per vedermeli!Citazione:
che pacco sto DLNA! inutile direi
è un'opinione accettabile, perché la compatibilità tra prodotti per trick mode video è effettivamente bassaCitazione:
Originariamente scritto da HSH
Ciao a tutti
Ho un Samsung B650 a cui ho collegato un hard disk esterno con un mkv che funziona benissimo.
Se però collego in lan il mio pc, ci accedo e ritorno all'hard disk mi compare il messaggio: "Nessun film presente...".
Per risolvere devo fare un factory reset e l'hard disk torna a funzionare.
Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?
Grazie a tutti
ragazzi qualcuno ha aggiornato al 2008.2... per il T2P
novità?
migliorie?