Visualizzazione Stampabile
-
Una schiavitù per cosa?
Ormai il nero lucido la fà da padrone anche con i diffusori, non c'è niente di più moderno.
Io ci passo una pezza 1 volta la settimana e ci impiego tutti i 2 secondi al massimo :D
Anzi a dire il vero, avendo anche i diffusori nero lucido, i minuti dedicati alla pulizia con il mio fido swiffer sono per me un momento "intimo" con il mio impianto, oserei dire quasi un "rito" che mi rende orgoglioso di quello che posseggo.
Anche questo fà parte del nostro "gioco" ;)
-
Si graffia con facilita' ?
Di nero lucido ho solo il telecomando e se penso che schifo si riduce ,posso immaginare quel cubo pieno di ditate, forse per i miei gusti meglio bianco
-
Il telecomando lo manipoli di continuo il sub una volta posizionato non c'e' piu' motivo di toccarlo.
Sono anni che ho gli HRS e non si e' mai graffiato per la pulizia.
Bianco fanno solo l'8"
-
Concordo con Doraimon.. io ho tutto il kit Sunfire nero lucido, e non ho di questi problemi..
Ditate? Per quale motivo dovresti "palparlo" in continuazione? :D
Devi solo avere cura di non appoggiarci nulla sopra, che poi magari spostando per pulire rischi di graffiarlo.. tutto qui.. ma di norma non si deve comunque mai posizionare niente sui diffusori.
-
io quando pulisco una volta al mese i diffusori,mi diverto...e dopo quando li vedo ritornare belli lucidi che sembrano nuovi,mi sento appagato...:)....e un po'qundo ci si lucida la fuoriserie che ci si prova orgoglio nel farlo...altro che schiavitu'...;)
-
Da qualche parte l'ho visto color noce, sapete niente ?
-
Il sunfire sarà potente per le dimensioni, ma il colpo allo sterno se lo scorda....ma proprio di tanto!!
Non facciamo falsa pubblicità....
È un ottimo sub sia chiaro....
-
Luca dipende dalle dimensioni dell'ambiente , sicuramente un 12 a 3 metri "spacca"
-
E' questione di ambiente e di posizionamento e non certo di pubblicità :D
-
Mah, diciamo che magari ognuno interpreta il punch in modo diverso.. quello che so io, è che i colpi bassi del Sunfire li percepisco in modo chiaro a livello fisico. Poi ovviamente dipende da collocazione, ambiente (soprattutto dimensioni), settaggi, ecc..
-
Luca ha gli addominali....per sentire i pugni ci vogliono almeno 4 coni da 30" :D
Tu e Beatle probabilmente siete in sovrappeso ahahahah
-
io in 16 metri quadri il punch lo sento eccome...sara'questione davvero di panza?:D...ripeto..ieri guardando star wars 3 mi sono sentito il corpo indolenzito dopo....:eek:
-
In queste metrature per avere il punch basta anche meno
-
C'è anche chi in ancor meno spazio ci mette 2 o 3 sub da 15" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Doraimon
C'è anche chi in ancor meno spazio ci mette 2 o 3 sub da 15" :D
Per poi mortificarli