Visualizzazione Stampabile
-
Comprato!!!!
Salve a tutti
Ieri sera ho comprato il 37px70, ma purtroppo avevano solo quelli in esposizione e devo aspettare una settimana che ne arrivi uno "vergine".. :cry: :cry: :cry:
Qualcuno di voi sa dirmi se dall'imballo esce già con la base montata o bisogna assemblare tutto dopo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
Salve a tutti
Qualcuno di voi sa dirmi se dall'imballo esce già con la base montata o bisogna assemblare tutto dopo?
La base è in una scatola dentro l'imballo del tv, devi montarla tu.
bye
-
Per caso qualcuno ha visto ieri sera Dexter su foxcrime?
Se sì, parliamo di un momento di macroscatti.
(per altro, avete notato l'abisso, ma forse l'avevo già detto, tra CSI trasmesso da foxcrime e da ita1 via satellite? Indecente fox, quasi hd ita1. questo a chi chiede come si vede questo e quello e quell'altro: dipende solo dalla qualità della fonte).
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
...(per altro, avete notato l'abisso, ma forse l'avevo già detto, tra CSI trasmesso da foxcrime e da ita1 via satellite?...
ho controllato i bitrate dei canali
foxcrime è su una media di 2,5 Mbps :cry:
italia uno è su una media di 7,5 Mbps :winner:
-
Putroppo FOX trasmette con un bitrate ridicolo, fa veramente pena a volte.
Devo invece constatare a volte la qualita' di SkyCinema e SkySport che sui posticipi e le grandi prime sono di assoluta qualita'.
Invece per quanto riguarda il DTT ammetto che in Italia facciamo pieta' , possibile che il miglior canale come qualita' di visione sia a volte SF1 (in tedesco!!!).
Qualcuno con SkyHD puo' confermare che la visione dei canali SD di sky attraverso l'HDMI sia buona, perche' si sente in giro che si vedano meglio attraverso la normale SCART in RGB, e inoltre vale la pena spendere 99 Euro? Si nota davvero cosi tanto la differenza?
Per quanto riguarda invece il PX70 qualcuno si e' mai azzardato ad entrare nel service menu? Io vorrei regolare piu' approfonditamente la gestione del colore e soprattutto la tinta del rosso che in alcune situazioni e dopo aver trovato le migliori impostazioni risulta sempre troppo accesa.
Saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da rotix
Qualcuno con SkyHD puo' confermare che la visione dei canali SD di sky attraverso l'HDMI sia buona
Purtroppo è vero (IMHO), con SKY HD conviene utilizzare l'uscita HDMI solo per i canali HD, per quelli standard la qualità è nettamente superiore via SCART RGB, non chiedetemi il perchè, ma è così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca04
ho controllato i bitrate dei canali
E come hai fatto?
-
@tutti gli interessati
Con gli "Omega driver" le schede video dei vostri pc saranno in grado di uscire a 1366*768!! La risoluzione esatta del tv!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rotix
Qualcuno con SkyHD puo' confermare che la visione dei canali SD di sky attraverso l'HDMI sia buona, perche' si sente in giro che si vedano meglio attraverso la normale SCART in RGB, e inoltre vale la pena spendere 99 Euro? Si nota davvero cosi tanto la differenza?
Saluti
Io sky hd lo guardo tramite hdmi... vero forse è un po' peggiore che tramite scart, ma non mi sembra la fine del mondo... mi scoccia un po' cambiare ingresso ogni volta che passo da un canale sd a uno hd, quindi lo tengo in questa maniera....
-
misura bit rate
Citazione:
E come hai fatto?
sul forum di afdigitale ho letto questo:
Con una scheda sat (io uso la SkyStar2) o una DTT (io uso una chiavetta usb della Pinnacle) e un programma chiamato TSReader (per Windows).
discussione:
http://www.afdigitale.it/FORUM/Topic135948-42-1.aspx
-
Ok. Smanettamenti che non posso fare senza pc srio in casa...
-
Citazione:
E come hai fatto?
semplice
http://www.satcodx1.com/0130/ita/
-
Qualcuno può provare a dare in pasto al 50" un 1366*768 (non 1360) su hdmi?
-
Ieri per la prima volta (meglio tardi che mai) mi son portato il notebook a casa e ho provato a collegarlo a 1024x768 in VGA. Sia il desktop che qualche filmato demo che ho provato mi son sembrati molto buoni (cosa che mi aspettavo per carita') :) Quando ho un po' di tempo provero' a collegare il middle tower che uso a casa in hdmi attivando i vari ffdshow e roba varia , mi sa che lo spettacolo aumentera' ancora di piu' :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Ieri girovangando in cerca di offerte ho trovato da Tron* il Philips 42PFP5332 a 899€ che è senza digitale terrestre ed il 5532D a 864€ sul C*L che ha il digitale terrestre.
Come si posizionano i Philips rispetto al panasonic PX7?
mi autoquoto, forse la mia domanda è passata inosservata!:D