Visualizzazione Stampabile
-
Mi sa ke entro a far parte del club 1665...
Sapete se si può pagare con bonifico?
Thanks!
@plasm-on: siccome ho letto un pò di risposte da parte tua sui vari topic che poi si sono rivelate sempre esatte....potrei sapere in un paio due parole cosa ne pensi di questa tv? E se ad oggi,considerando il caso in cui uno sia senza tv e vuole fare "l'acquisto" vale la pena acquistarlo?
Grazie mille
-
Se valga la pena o meno dipende sempre dalle esigenze personali, posso dirti le mie, se oggi dovessi comprare un tv prenderei senza alcun dubbio il 930 poichè a me del 4k oggi non interessa nulla, visto che non passo il tempo a guardarmi le demo od ad aspettare che arrivino i contenuti 4k (che non penso arriveranno massicciamente entro un anno o due). A me interessa avere la massima qualità possibile fruibile oggi con quello che utilizzo (tv, blu ray, PS4) ed oggi nessun altro tv è superiore o pari all'Oled per questi usi.
-
Bene...
Domani si compra :-)
Grazie mille.
-
Marioshi ad oggi gli unici motivi sfruttabili subito per acquistare un 4k è giocare con pc o possedere una telecamera 4k, indubbiamente a quel prezzo il 930 è preso benissimo quindi se non hai velleità da videogame vai tranquillo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ziggy Stardust
Allora signori mi sono letto tutto il tread dalla prima pagina poi passerò a quello della discussione ufficiale, che dire fate venir voglia di fare acquisti :D, certo è che ora le idee un po' più chiare sul panorama TV, settore che avevo abbandonato dal 2009 quando presi il Kuro.
Veniamo al dunque, come qualcuno sa ho voglia di salire di pollici, i..........[CUT]
visto che hai gia un kuro e non certo un lcd io fossi in te mi metterei buono buono mi farei passare la scimmia (l'oled da 55 non ti cambierebbe la vita imho) e aspetterei 6 mesi-un anno che secondo me ne vedremo delle belle in ambito 65" oled ;) Faccio una scommessa, secondo me tra 12 mesi con 3k te ne porti a casa uno tranquillamente
-
Come ho scritto prima, "videogioco" al momento (e credo per molto) con la one....
Vado tranquillo!
-
Citazione:
ugo2
buongiorno a tutti
è arrivato!!!!!! dagli stock!!!
questa mattina alle 11.00 è arrivato, imballo perfetto.
montato e acceso, uno spettacolo!!!!!
ho messo i settaggi di carlo e attaccato il decoder.
ho provato il 3d con Avatar in streming dal mio pc, molto bello.
cosa dire di più, avevo un pò di paura a comprarlo on-line, per il tipo di oggett..........[CUT]
ciao, puoi postare i settaggi di "carlo" ? arriverà ance a me fra qualche giorno e voglio essere pronto...grazie mille
-
Citazione:
Winstar
visto che hai gia un kuro e non certo un lcd io fossi in te mi metterei buono buono mi farei passare la scimmia (l'oled da 55 non ti cambierebbe la vita imho) e aspetterei 6 mesi-un anno che secondo me ne vedremo delle belle in ambito 65" oled ;) Faccio una scommessa, secondo me tra 12 mesi con 3k te ne porti a casa uno tranquillamente
È lo stesso consiglio che gli ho dato io quando stava per compiere il piu grande errore della sua vita: sostituire il Kuro con un LCD Samsung! Un vero e proprio suicidio:D
-
:mc:
ho la scimmia sulle spalle!!!! A Natale voglio prendermi qualcosa :D
So che il 55" non mi cambia quasi nulla se non l'estetica ma se il 930 scende sui 1.500€ potrei prenderlo e aspettare poi un anno o poco più per passare al 65"....vorrà dire che il bimbo comincerà ad entrare nel mondo della tecnologia con un oled da 55" :D
-
Ragazzi ho acquistato ampli 2ch anche di 6-7K senza fiatare sapendo che in ambito hi-fi il tempo di decadenza di un prodotto è molto superiore a quello dell'ambito tv, siamo tra i 5 e i 7 anni per i marchi seri.
Se sapessi che questo fosse così anche per i tv allora prenderei subito il 65" 4K a 5.000€ ma è certo che da qui a un anno il prezzo oltre ad essere ribassato ci sarà un'evoluzione che questo sembrerà già vecchio.
-
Se proprio la scimmia non ti molla puoi prenderlo poi lo rivendi a limite, sicuro ci perdi meno che se prendi un LCD.
-
No vabbè se lo prendo te l'ho detto lo passo nella camera del bimbo o al posto del Sam in sala come tv muletto
-
Ma se stai proprio a questo livello di scimmia totale, prenditi il 930 online a 1600 euro e goditelo... Poi tra 1 o 2 anni ci pensi per uno più grande 4K (che attualmente non serve a nulla). E' lo stesso ragionamento che ho fatto io, solo che io non avevo un Kuro a casa. :D
Vedi che min*iata stavo per fare: inizialmente volevo prendere un LCD 4K che mi traghettasse per un paio d'anni fino a che l'OLED maturasse e scendesse di prezzo, invece la cosa più sensata da fare oggi è prendersi l'OLED Full HD a questo incredibile prezzo e farsi traghettare quando il 4K sarà davvero utile e l'OLED ancora più maturo e con più scelta a disposizione. In pratica stavo per fare l'esatto contrario, un grande errore. ;)
-
Allora rilancio: secondo me a natale 65 oled a 4000 euro.
-
Signori mi serve il vostro aiuto.
Problema: parete dove andrà posizionatp il tv,sulla sua base, non parallela a quella dove si trova il divano.
Facendo 2 calcoli e spostando la tv sul mobile sove andrà posizionata, non ci sto dentro.
Pensavo ad una di quelle staffe a muro orientabili, ma per questo tv non esiste giusto?
Vi posto una foto del "salottino" cosi da capirci.
https://www.dropbox.com/s/rki6npfxyo6w3ed/20151001_115259.jpg?dl=0
La linea bianca a terra di fronte al divano, è la parallela di quest'ultimo (che poi dovrebbe essere la tv)
Idee? Soluzioni?
Non esiste una base su cui appoggiarla che si estrae e ruota?
Mi sa che non comprerò mai un tv di questo passo...