Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Clicca su Conditions nel sito (in alto a destra), ci sono i costi di spedizione ;)
Anche le spese mi sembrano nella norma su pochi colli altrimenti le trovo un po altine.
-
Citazione:
mbaciccio
Ecco, anch'io (ultimamente) sto facendo la stessa cosa, ossia avendo già il disco italico del film che adoro, ne acquisto la steelbook che più mi piace di quel film, se poi ha l'audio nostrano meglio, il disco che ho lo rivendo, in caso contrario lo infilo nella steelbook ed ho il top! un esempio? Shutter Island film per cui impazzisco... ho acquis..........[CUT]
Io pero' non sostituisco mai il disco di una steelbook con quello di un'edizione diversa. Per esempio un film che a me piace molto, The Road, inizialmente acquistato in Italia in amaray, poi preso in steelbook su zavvi. L'edizione italiana ha un difetto di sbalzi di luminosita' in alcune scene scure del film. L'edizione inglese non ha questi difetti, quindi ovviamente tengo entrambe. Inoltre nell'edizione inglese c'e' un documentario in piu'.
Altro esempio, We were soldiers, presa da poco la steelbook inglese, senza audio ita ma con qualita' video superiore. Anche in questo caso tengo l'italiana in amaray per l'audio ita e nella steelbook ci tengo quella inglese per il video migliore.
-
Citazione:
marcop76
Io pero' non sostituisco mai il disco di una steelbook con quello di un'edizione diversa. Per esempio un film che a me piace molto, The Road, inizialmente acquistato in Italia in amaray, poi preso in steelbook su zavvi. L'edizione italiana ha un difetto di sbalzi di luminosita' in alcune scene scure del film. L'edizione inglese non ha questi difett..........[CUT]
Neanch'io!!! Ti faccio l'esempio di Shutter Island... ho già la versione italiana in amaray, ma adorando questo film e la versione Steelbook Paramount Centenary Limited Edition che però non ha la lingua italica, l'ho comunque acquistata ed ho affiancato al disco suo originale la mia copia, tutto qui... idem per altri titoli come Gatsby (DE) delle versioni in steel è la più bella, oppure Departed, The Aviator ecc... ;)
-
vabbè, ma questo è un altro discorso: ovvio che se nella steelbook c'è una edizione particolare del film (remastered, anniversario, director's cut, superturbointercooler & co.) il disco non si deve sostituire, vedi anche la SB UK di Watchmen, che contiene l'edizione DC del film, mai arrivata in Italia.
-
Citazione:
bradipolpo
beh, quello lo faccio anche io: se ho già un film in amaray, comprato magari quando ancora non conoscevo le steelbook, e vedo che esce una steelbook che mi piace (ad un prezzo decente), la compro, come fatto ora ad es. per King Kong, anche se il disco del film in quel determinato paese non ha l'audio ITA (è accaduto ad es. per Black hawk ..........[CUT]
A proposito di Cloud Atlas, riesci per caso a dirmi se il disco crucco ha sottotitoli inglesi?
Perchè sia blu-ray.com che la j-card parlano solo di sub tedeschi :(
-
confermo niente sub inglesi nel disco tedesco di Cloud Atlas
-
Citazione:
bradipolpo
confermo niente sub inglesi nel disco tedesco di Cloud Atlas
Grazie :(
-
Classico esempio della mia collezione preso per puro gusto estetico come Iron Sky
-
Citazione:
EttoreP
Classico esempio della mia collezione preso per puro gusto estetico come Iron Sky
Eh si..o parli/capisci bene il tedesco, o lo prendi per la steel in se :)
-
Citazione:
bradipolpo
partita la steelbook franzosa di Dracula untold: speriamo bene :sperem:
dovevo mettere più :sperem:
:doh:
Arrivata abbozzata e flessa, uffffffffff.....
-
A me arriva domani, bah chissà da dove è realmente partita. In teoria avrei dovuto riceverla prima io, visto la conformazione geografica.Comunque che palle se mi arriva ammaccata:a sto punto se so che escono in Italia non ci saranno più dubbi dove farò l'acquisto.
-
basta che vedi tracking nella pagina dell'ordine
-
Ma si lo so, era una cosa ironica per dire come fa a arrivare a Roma prima di Torino essendo spedito dalla Francia?
-
se i risultati sono questi, prefersico quando ci mette un giorno in più :asd::asd:
-
Citazione:
bradipolpo
dovevo mettere più :sperem:
:doh:
Arrivata abbozzata e flessa, uffffffffff.....
A me è arrivata oggi, sana e salva....
Piuttosto, siete sicuri che abbia la traccia italiana, perché sulla fascetta in cartoncino non è indicata..... Vedo solo inglese e francese.... :confused: