Ho un problema : ho appena preso un pc con windows 7 e non riesco più a vedere i files video,audo,foto che ho nell'HDD del pc usando Samsung pc share manager. :(
Come posso fare ?? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Ho un problema : ho appena preso un pc con windows 7 e non riesco più a vedere i files video,audo,foto che ho nell'HDD del pc usando Samsung pc share manager. :(
Come posso fare ?? :confused:
Attivata la condivisione? su centro di connessioni di rete e condivisione attiva le condivisioni e disattiva la condivisione richiesta da password
poi accertati che su risorse del pc cliccando su Rete ti appare PC Share Manager su dispositivi multimediali
Ti ringrazio molto per l'interessamento ma potresti spiegarmi passo passo come devo fare ?
Sono alle primissime armi con windows 7 !
Ciao a tutti ho un LE40B650 modello CI+ (se non sbaglio la parte finale della sigla è -T2P).
Sto valutando l'opzione di un Mediaset Premium HD, ma non vorrei assolutamente attaccare decoder esterni, soprattutto avendo un televisore con slot CAM CI+.
Ho visto che Mediaset fornisce la propria CAM "universale", che si chiama Premium CAM HD. In questa pagina è possibile verificare la compatibilità coi televisori sul mercato:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/
Per il Samsung B650 viene riportato solo il modello L4B653T5PXXC. Ovviamente questo non significa che non sia compatibile con gli altri modelli CI+, però il fatto di non avere la certezza che l'abbiano testato col mio televisore non mi fa stare tranquillo.
Qualcuno di voi lo ha provato?
Com'è invece la situazione per la CAM HD originale della Samsung? A suo tempo avevo sentito che sarebbe uscita entro dicembre 2010. Ci sono novità?
Abbimo lo stesso modello solo che io ho il 37 pollici. Ho comprato la Premium Cam HD e ti dico che a me funziona.Citazione:
Originariamente scritto da Topolaccio
Perchè non provi PS3 media Server ... io lo uso per ubuntu e và a meraviglia..Citazione:
Originariamente scritto da zappa73
C'è anche la versione per Windows
potresti indicare per esteso la sigla del tuo TV??Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
scusate, secondo voi funziona anche con il plasma b650 (ps50b650s1pxxc)? grazie
LE37B650T2PXXCCitazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Grazie mille, sei stato gentilissimo.Citazione:
Originariamente scritto da ignycampa
Ne approfitto per una piccola domanda OT: immagino che per avere questa Premium CAM HD si paghi una cifra una tantum, giusto? O c'è anche una sorta di canone mensile di comodato d'uso?
Grazie di nuovo, ciao.
Se ti può essere utile ti ho inviato una guida..Citazione:
cmq agisci su su centro di connessioni di rete e poi avanzate sulla sx attiva e disattiva le voci che occorrono..
Ho fatto tutto quello che ho trovato scritto ma nulla ! l'icona sul desktop del pc share manager rimane offuscata,come se ci fosse una lente opaca sopra e non so cosa vuol dire,spero solo che il programmino della samsung non sia incompatibile con windows 7.
Citazione:
Io ho l'ultima versione cioè la 2.33 appunto compatibile per W7
reinstalla magati è quello
Le ho provate tutte ma pc share manager non funziona sul mio windows 7 64 bit.:cry:
Ma non esiste un'altro programma simile ?
windows media player 11 e 12Citazione:
twonkymedia, non so se a 64 bit