Visualizzazione Stampabile
-
@ Handycrazy
Citazione:
nn sapevo che erano cosi SEVERI! su altri forum che frequento si possono discutere tranquillamente sui prezzi.....
Non sapevi?
Ma come? Quando ti sei iscritto hai espressamente dichiarato e sottoscritto di aver letto e di accettare il Regolamento, quindi mi sembra molto strana questa affermazione, tu stesso hai dichiarato di averlo letto.
Sempre se lo avessi veramente letto, avresti anche visto che in questo Forum si può benissimo parlare di prezzi, come si fa in tutti gli altri forum, ma non lo si può fare nelle Discussioni Ufficiali, dedicate esclusivamente ad argomenti tecnici.
Pertanto la tua meraviglia è, per la seconda volta, fuori luogo.
Come è prassi in questo caso: due giorni di sospensione.
Ciao
-
@ Roman Leon 138
Appena più su un iscritto aveva fatto notare che non si può parlare di prezzi in questo tipo di discussioni (Ufficiali) e tu continui tranquillamente rispondendo proprio a chi era stata fatta notare l'irregolarità.
Due giorni di sospensione.
Ciao
-
Citazione:
Per esempio giocando ad Assassin's Creed mi ritrovo che mentre corro le immagini si vedono davvero male ovvero per esempio sembra come se a metà schermo rimane l'immagine bloccata e o diversa dal resto ... diciamo come se non riuscisse a refreshare bene l'immagine.
La console è configurata correttamente 1080 a 60hz però non capisco il problema.
Citazione:
Riprendo il discorso settaggi per informarvi che ho tolto il MOTION PLUS, la modalità film e il filtro disturbo digitale dopo aver fatto le prove con alcune scene di un documentario su Marte presente su SKY ON DEMAND: in una scena dove la telecamera faceva una veloce carrellata su un canyon marziano le immagini erano orribili, scattose, con scie e a volte non a fuoco.
Dopo varie prove ho visto che l'immagine piu' passabile veniva fuori mettendo in OFF tutte quelle corbellerie presenti nel menu' immagine che manco so cosa siano, incredibile...
Prova come ho fatto io qui sopra, e se trovi qualche settaggio che ti sembra passabile per questo problema faccelo sapere, anche a me disturba tanto questo difetto, e non solo con i giochi...
-
___[CUT]___
Se pregato di rispettare la regola sulle quotature. (nordata)
Come hai rinominato l'ingresso HDMI ?
Prova a rinominarla HDMI Giochi
-
hai attivate la modalità game mode?
-
Mediaplayer Samsung
Salute a tutti!
Voglio evidenziare la versalità con cui il mediaplayer della TV riesce a leggere tutto ed egregiamente. Ho fatto la prova con un MKV di Avatar estratto da bluray con doppio audio in surrand 5.1 e risoluzione 1080 e devo dire che il risultato è fantastico. Il PC invece fa fatica ad elaborae tutti i fotogrammi. Quindi ergo che il TV abbia anche un processore veramente potente.
Rinnovo di nuovo la mia soddisfazione di questo prodotto.
Ciao a Tutti.
-
non capisco ancora come tu faccia a cambiare la traccia audio. io non ho l`opzione nel menu tools del mediaplayer. e neppure da digitale terrestre sono ancora riuscito a trovare um pragramma im cui ha effetto cambiare la traccia audio.
-
vorrei saperlo anche io.
non riesco a cambiare audio da un file video con più audio....
-
anche a me funziona, riesco a cambiare traccia audio sia nei film che nel media player
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, e da ieri sono anche io un felice possessore della serie 6000 da 37", una domanda da porvi ce l'avrei, quando vado a guardare un canale tramite decoder sky collegato alla presa scart, in sottofondo sento (molto basso ma a me dà fastidio) l'audio del canale impostato con il decoder interno della tv, da cosa potrebbe dipendere ? premetto che con altre sorgenti d'ingresso tipo HDMI o AV questo non succede, ma solamente con la scart.
-
Domanda: giocando a Gran Turismo 5 quando ci sono molte auto contemporaneamente sullo schermo dalle casse della tv proviene un gran gracchiare...come se si saturassero... E' colpa della scarsa qualità dell'impianto audio della TV, dovrei settare differentemente l'audio o...altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziodavide
quando vado a guardare un canale tramite decoder sky collegato alla presa scart, in sottofondo sento (molto basso ma a me dà fastidio) l'audio del canale impostato con il decoder interno della tv, da cosa potrebbe dipendere ?
E' il cavo SCART che ha il canale di ritorno per i videroregistratori che porta l'interferenza. Esistono cavi SCART con non tutti i PIN connessi o cavi di maggior qualità. La SCART è comunque da evitare in questo genere di TV. Il mio consiglio è quello di farti cambiare il decoder da SKY e usare quello con l'uscita HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziodavide
solamente con la scart.
puoi usare quel semplice adattatore che ti permette di selezionare se utilizzare la scart in input o output ed eviti le interferenze
-
grazie mille a tutti e due, penso che richiederò il decoder di sky hd :)
-
è possibile togliere il pallino rosso dello stand by nel mio 32c6000? Mio papà nel suo 32b6000 non ce l'ha, magari bisogna smanettare nelle impostazioni?