Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io durante la visione di Angeli e "macroblocchi"...ops Demoni :D , spesso e volentieri alcuni visi venivano coperti dai quadrettoni digitali, ormai non ci faccio più caso, e penso dipenda dall'accoppiata LNB-decoder, che sono fatti di "plastilina" ed alcuni vanno meglio di altri: altra spiegazione non vi è!!!!
Tralasciamo comunque il lato artistico che sfiora il penoso, ho visto anche Underworld: la ribellione dei Lycans registrato nell'hd: tutta la sua qualità visiva , che mi sembrava di aver letto, non l'ho vista, anzi mediocre.... e poi: il Lupo con la permanente e la barba curata.... inguardabile, che ciofecata allucinante.
Comunque molto altalenante la qualità, il pomeriggio è sempre sotto i tacchi.....ed il telefilm Glee è impareggiabile!
By
P.S.
We ho raggiunto e passato i 1000!!!!
-
Le partite di champion league di ieri sera presentavano molto meno macroblocchi delle ultime precedentemente viste, speriamo che il problema venga eliminato del tutto quantomeno alla situazione fino a qualche settimana fà.
ciao,
fil
-
io ho guardato un po il Barcellona...
e presentava qualche scattino ogni tanto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
il solito esaagerato...la definizione era ai minimi sindacali...
Ma quando ti decidi a cambiare TV.... o aspetti che te la regalo io ?? :D :D
Ciao simpaticone !
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Lo hanno già fatto, sul transponder 83 dove c'erano i 5 Olimpia ora ci sono i 3 nuovi canali attivati lo scorso giovedì (Cinema+1, Cinema+24 e CinemaFamily)
Ah ecco... mi sono perso la novità perchè via con la famiglia e ieri sera ho visto la tv solo per pochi minuti
Forse è per quello che su +1 si vedeva bene...
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Ma quando ti decidi a cambiare TV....
il bello è che a leggere i tuoi commenti entusiastici in contrapposizione ai commenti critici(la stragrande maggioranza)dovremmo cambiarla in molti la tv....:D
-
Seriamente!
Io trovo, dal mio punto di vista esporre il mio pensiero in piena correttezza e obiettività rispetto alle immagini trasmesse da Sky, senza alcun partito preso (oltremodo Sky è piena delle mie proteste ! !)
Se in una trasmissione le immagini trasmesse fanno pena mi sembra giusto rilevarlo se in altre le immagini si presentano buone o ottimali mi sembra altrettanto corretto scriverlo.
Considera poi (lo dico con molta modestia) che ho la fortuna di vedere i Film con la TV che ancora oggi, in questo settore, è il massimo per quanto concerne definizione e naturalezza di immagini. Il Kuro nasce per questo !!
Se poi come in un post precedente tu mi accusi di falsa informazione soltanto perchè uso in modo soggettivo il termine "stupendo" ... bè non è così.
-
Citazione:
Se poi come in un post precedente tu mi accusi di falsa informazione soltanto perchè uso in modo soggettivo il termine "stupendo" ... bè non è così.
invece per me è così...mi spiace ma di stupendo nell'hd di sky non c'è niente e per farti stare + tranquillo ti posso dire che neanche su un kuro ho visto mirabilie...perchè capisco che il proprio tv è sempre il meglio(e il kuro lo è) ma non può certo trasformare un ranocchio in principe.mi spiace ma detto con assoluta calma e pacatezza reputo che qualsiasi aggettivo che vada oltre il buono riguardo all'hd di sky sia ,ancorchè soggettivo,un po' fuorviante.poi ripeto puoi continuare tranquillamente a postare di visioni fantastiche e celestiali.non credo che chi frequenta questo 3d sia molto d'accordo...almeno come ho detto prima nella stragrande maggioranza(basta leggersi i post).e non credo che il consiglio(fuori luogo in questo caso) di cambiare tv serva a qualcosa(come consiglio)...;)
-
Rispetto il tuo pensiero, ma non condivido quasi nulla delle tue considerazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
.......e non credo che il consiglio(fuori luogo in questo caso) di cambiare tv serva a qualcosa(come consiglio)...;)
Edit:
Per correttezza di pensiero :
la mia era solo una (simpatica) battuta si scherzo .... che tu mi sembra non aver voluto comprendere.
La ripropongo giusto comprensione:
" Ma quando ti decidi a cambiare TV.... o aspetti che te la regalo io ?? :D :D
Ciao simpaticone ! ".
-
Sono daccordo con luctul...mi sono scontrato sullo stesso tema anch'io su aletta. Forse crede che il Kuro rattoppi anche le falle di sky.... che un'immagine OTTIMALE non ce l'ha mai avuta.
-
Citazione:
Edit:
Per correttezza di pensiero :
la mia era solo una (simpatica) battuta si scherzo .... che tu mi sembra non aver voluto comprendere.
".
no hai ragione era una battuta(anche se credo tu lo pensi comunque...non a regalarmi il tv:D ,ma che il kuro faccia il miracolo con sky....)ti chiedo quindi scusa se nella risposta ho dato l'impressione di essere risentito
-
Comunque di fronte ad un peggioramento (o meglio, ad una gestione anarchica... un giorno ottimo, un giorno pessimo, un giorno scarso, un giorno discreto, un giorno insufficiente etc etc etc) dei canali sportivi per me sugli altri canali si sono regolati e funzionano molto bene. Ora rimane di capire perché non trattino in emissione i canali sportivi come fanno per gli altri canali Hd del bouquet
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
. Ora rimane di capire perché non trattino in emissione i canali sportivi come fanno per gli altri canali Hd del bouquet
Guarda che anche i cinema sono a random come qualità...domenica erano quasi tutti perfetti(per i canoni sky:D ).poi un po' su un po' giù...solo i fox sono abbastanza costanti nella loro qualità che seppur non eccezionali come ad inizio luglio sono sempre su un discreto livello
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
.... Forse crede che il Kuro rattoppi anche le falle di sky.... che un'immagine OTTIMALE non ce l'ha mai avuta.
Ti sbagli !!
io non penso nulla di quello che tu vuoi far credere !!
io esprimo liberamente una mia opinione, sui contenuti positivi o negativi dei servizi SKy rispetto ai programmi che guardo: sotto questo profilo il Film In questione "Angeli e Demoni", rispetto all'opinione di Luctul io l'ho visto molto bene (a parte quella defiance precedentemente riportata); immagini particolarmente nitide e pulite. Colori perfetti. Rilievo dei dettagli notevole.
Se il tuo pensiero è diverso ......liberisimo di esprimerlo senza nulla togliere alla considerazione altrui.