42px80 a 599 € compresa cam panasonic.
Che ne dite?
Ne vale la pena o è meglio comprare il nuovo uscito X10 a 100 € in più?
Visualizzazione Stampabile
42px80 a 599 € compresa cam panasonic.
Che ne dite?
Ne vale la pena o è meglio comprare il nuovo uscito X10 a 100 € in più?
Mi aggiungo per sapere se cè un modo per aggiornare la versione io sono alla 2.011 e quando faccio agg sistema mi dice la versione attuale è aggiornata mi sembra che ci sono versioni più recenti
io ho la 2013 e anche a me mi dice che e l'ultima versione aggiornata, un mio amico lo ha preso a gennaio 2009 e ha la 2110 come si spiega?
ho un 42px80 .lamia domanda forse può sembrare stupida ma su questo apparecchio come si fa ad impostare il televideo im modo che lepagine girino automaticamente.io in questo momento lo devo fare manualmente.
Ho acquistato la TV a gennaio. Il firmwere è 2.108, se faccio l'aggiornamento mi dice che è aggiornato.
Io possiedo un TH-42PZ85EA e la versione FW è la 1.109
Qualcuno ha questo modello e può dirmi che versione ha?
Grazie
Ho comprato il lettore SAMSUNG SH-893 collegato all'80...che spettacolo ragazzi con il cavo HDMI ! Peccato però che i colori del digitale terrestre guardato dal lettore samsung siano troppo saturi :cry: :cry: :cry: e che non ci sia scritto da nessuna parte che risoluzione impostare sul lettore :cry: :cry: :cry: :cry:
Solito consiglio; datti tempo e provatele con calma.
Forse non esiste una risoluzione ottimale, ma va trovato l'abbinamento migliore tra sorgente e pannello.
Io il miglior compromesso con i miei player l'ho trovato settandoli a 1080.
Alcuni i, altri p.
E facendo scalare il segnale al pana.
La trovo più precisa e nitida, mantenendo una buona godibilità.
Ma so che tanti suggeriranno risoluz. + basse, visto la non eccellenza dell'elettronica del pannello.
(sempre se qualcuno segua ancora questo tread...)
p.s. se non sei soddisfatto dalla resa del dtt, perché non guardarlo direttamente dal sintonizz. del pana?
Copio e incollo qui il mio problema:
Salve, sono un possessore di un Pana 37 Px 80. Il pannello va alla grande ma ho notato un difettuccio che a mio avviso è riconducibile al sensore di luminosità ambientale denominato C.A.T.S.... In pratica se sullo schermo viene visualizzata un' immagine bianca si nota che l' immagine si scurisce e si schiarisce (solo sul bianco) in automatico... Si nota sopratutto con i giochi di guida, dove se nel cielo ci sono nuvole di diverse tonalità si avverte questo difetto in maniera abbastanza evidente... Ero curioso di sapere se si poteva disattivare dal Sub menù e se fosse possibile sapere la combinazione di tasti per entrarci.
Grazie infinite a chiunque risponderà alla mia domanda.
Quindi sei in "modalità eco"?
Perchè il sensore interviene solo con questo settaggio.
In maniera barbara, secondo mè, dato che su altri pannelli è regolabile l'intervento,
sul px no, rendendolo quanto meno poco utilizzabile.
Nelle altre non influisce.
Sicuro sia questo il problema?
Ciao
mmmm spiegati meglio...che vuol dire si scurisce e si schiarisce in automatico?
l'immagine bianca è a quasi tutto schermo oppure solo una piccola parte??
hai la modalità eco attivata?
Nessuno ha sentito un centro assistenza riguardo la versione del software??
Grazie per le risposte... Non ho utilizzato mai la modalità eco... Il problema avviene solo sui toni chiari, quando in una schermata bianca si sovrappone un immagine scura... Molto fastidioso. Oltretutto non è un caso isolato il mio perchè anche un altra persona che conosco e con la stessa tele ha notato questo "difetto"...Citazione:
Originariamente scritto da Roger 60
Il problema si nota quando una gran parte dello schermo visualizza un' img chiara... Nel caso dei racing game il cielo con le nuvole mostra il difetto in maniera molto evidente.Citazione:
Originariamente scritto da Blashyrkh
Non ho inserito la modalità eco.
Bruciatore, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;