Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AL RAPONE
[COLOR="DarkRed"]Bche cavo hdmi-dvi usi ? hai riscontrato problemi ? se sì,sono dipesi dal tuo samsung 40'' o da qualche problema con la scheda ?
Ho preso un cavo Thomson da DVI a HDMI che è l'unico che sono riuscito a trovare dalle mie parti. Il tv con la 8800 va benissimo sia con xp che con vista per il resto ho tutti i problemi descritti (con x360 e play3) ma sono in attesa che ne arrivi una recente per fare il cambio... almeno spero...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Io preparo il Brunello per festeggiare.. esagero :D
Non si di dove sei ma per un bicchierino di sto ben di dio ci faccio una scappata :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da markraptus
Purtroppo non me la sono sentita di leggermi le 242 pagine di questo tread e sono costretto a fare questo quesito:
Ieri ho collegato il mio PC con scheda Sapphire X850 pro con cavo DVI-HDMI all'ingresso HDMI2 del mio Samsung.
Dopo vari tentativi non sono riuscito a fargli agganciare la risoluzione 1920x1080 60Hz ma solo 1280x1024.
Cosa devo fare???? Help!!!!
PERFETTO!!!
Ho seguito le indicazioni di Peitro nel post nr 2750 di questo topic ed ho risolto tutto.... è una figata stare al PC con un monitor da 40"!!!!!
-
ciao a tutti,mi e' arrivata oggi la versione da 46 pollici ed e' spettacolare,il vga funzione alla massima risoluzione sull'xbox360 ma nn riesco a mettere l'audio nn so perche,attacco la vga ma i due cavi x l'audio nn saprei dove inserirli ho provato ovunque ma senza successo...
pero' grande tv:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ricapitolando i modelli che acettano il 24Hz ora sono a quota 3 fra i partecipanti a questo thread
ZiPpYFuRiOuS (con 1010)
Pyoung (con 1010)
WildChild (con 1013)
intendiamo 24 Hz via vga da PC o via hdmi da ps3?
-
@leonardo72 ,via hdmi da ps3
-
quindi a 24 Hz via vga è proprio impossibile?
-
in VGA accetta solo il 59 e il 60hz...
@tzn
per l'audio devi usare un adattatore dai due rc left e right al jack da 3.5 stereo e poi infilarlo a fianco del connettore vga...
Buon Samsung ai nuovi arrivati.
rinnovo l'invito a leggere le FAQ in prima pagina e a partecipare al sondaggio sui firmware e difetti...
Ricordo che entrando nel service menù per vedere le versioni vengono persi tutti i settaggi immagine fatti... quindi prima segnateveli se ci tenete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tzn
i due cavi x l'audio nn saprei dove inserirli ho provato ovunque ma senza successo...
appena a sx della porta vga c'è un attacco come quello delle cuffie..
quello è l'audio del vga..
devi prendere uno spinotto con attacco cuffia,che si sdoppiain 2 rca(bianco e rosso)
se usi la x360 devi prenderlo femmina
-
@Franky691
grazie x l'aiuto ma nn ho capito cosa dovrei comprare me lo potresti spiegare cosi' vado subito a comprarlo???
gia che ci sono x collegare lo schermo al pc e usare le casse della tv x l'audio che altro cavo dovrei prendere ???
grazieee
-
-
edit...
esattamente quello...
-
Citazione:
gia che ci sono x collegare lo schermo al pc e usare le casse della tv x l'audio che altro cavo dovrei prendere ???
Se lo colleghi all'HDMI2 avrai un cavo DVI->HDMI e per l'audio un cavo RCA da una parte e miniJack 3.5 stereo d'
all'atra. Il minijack attaccato al PC gli RCA attaccati al TV vicino all'HDMI2. Attenzione che l'HDMI2 è l'unico con audio esterno al cavo HDMI.
Se hi capito la domanda...
-
nel pc nn ho hdmi dovrei sempre usare il vga...
-
Citazione:
nel pc nn ho hdmi dovrei sempre usare il vga...
:eek: allora o switch VGA o uno alla volta... togli uno metti l'altro
Ei raga un po' di fantasia però....
Siamo passati dall'EDID a questa roba... è rilassante però!!!;)