figurati nn ti devi scusare proprio di niente ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
Visualizzazione Stampabile
figurati nn ti devi scusare proprio di niente ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
nn posso controllare adesso cmq grosso modo oltre ad impostare l'uscita hdmi a 1080i ho cercato variare il meno possibile per nn farmi stravolgere il setting del tv ... mi ricordo l'impostazione colore su naturale ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Spiderman 2 NON ha la qualità video dei F4 !! Tranquillo ! ;)Citazione:
Domanda...
Ma per voi che riuscite a portare il TV a 1920x1080, la dimensione di caratteri icone e compagnia bella l'avete opportunamente ridimensionata?
No, perchè io già a 1024x768 ho dei seri problemi a distinguere le scritte.
Premetto che sarò ad un paio di metri dal TV.:confused:
A1920 ti serve il microscopio per vedere i caratteri :)Citazione:
Originariamente scritto da st4rgate
Quindi dici che avrebbe potuto benissimo essere il normalissimo DVD dei F4 riscalato da un qualche lettore? era una cosa fuori dal mondo.. proverò a prendere questo DVD, così, giusto per vedere come rende..Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Piccolo OT :Citazione:
visto questo titolo scalato a 720p tramite HTPC (ben settato, ma non al 100%) su schermo da 120" in 16:9 con un 3 chip DLP proprio sabato scorso .....
Davvero impressionante. Quando un buon PAL fa da base ....
Fine OT, sorry !
Mandi!
Alberto :cool:
1) Puoi mica dirmi dove posso trovare l'opzione VPU? Ce l'avevo nei driver precedenti, ma in questi non la vedo...Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
2) Con il CCC non me lo fa installare finchè non metto il service pack 2... comunque posso cambiare tutte le risoluzioni anche da display center di ati - e difatti le varie 1920x1080i a 25Hz e a 30Hz me le rende disponibili, ma quando le seleziono, con la prima lo schermo si incasina, con la seconda si spegne. Forse disabilitando questa benedetta VPU... basterebbe sapere dove beccarla...
Piccolissimo OT: sulla mia richiesta di cavi HDMI ottimi su negozi online sapete indicarmi qualche prodotto? su cosa mi baso?
no ragazzi... vi sbagliateCitazione:
Originariamente scritto da st4rgate
io sono a 1024x768 sempre e anche sono spesso collegato sempre a 3 metri e 20 circa. I caratteri si possono ridimensionare tranquillamente, mentre per quanto riguarda la navigazione uso mozilla firefox che con la semplice pressione di ctrl + oppure ctrl - mi aumenta o diminuisce tutto quanto. Anche ora sto appunto scrivendo da 3metri e venti e vi assicuro che (a parte il bianco dello sfondo) nulla da fastidio ed i caratteri sono visibilissimi.
Certo a 1920x1080 il discorso cambia e di molto per quanto riguarda le icone del desktop (che cmq si potrebbero personalizzare se nn erro) ma su mozilla nessuna difficoltà anche ad altissime risoluzioni.
1)Una volta installato il tutto noterai in basso a dx l'icola rossa ATI... se clicchi 2 volte ti si apre il ccc e su impostazioni grafiche all'ultima riga noterai il VPU recover.Citazione:
Originariamente scritto da badmojo
2)sicuramente qualcosa non gli piace... ecco perché ti si incasina; ripeto: verifica che ci sia tutto quello che è richiesto dal sito ati prima di installare il tutto altrimenti non ti puoi "lamentare" se qualcosa non funzia
Fino a quando non ho istallato il driver Omega (ATI+Acer) non vedevo il VPU recover.Citazione:
Originariamente scritto da riccio2004
Ipotizzando che volessi vedere un dvd da pc...a quanto dovrei impostare il monitor tv ?
Un'altra cosa.
Accedo al tv da pc a 1080i solo trascinando i programmi dallo schermo del portatile verso dx, come se il monitor tv fosse una sua prosecuzione.
Se invece imposto lo sschermo 2 come primario...sparisce tutto.
In sintesi, sul tv vedo solo il desktop e mai le icone, a me che le trascino!
Why?
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
se mi dici cosi ci provo subito...
domani vi farò sapere.....
grazie..
@Gialex: il prete è venuto e l'acqua santa ha pure beccato il tv ( ci vuole un cuieco x non prenderlo) ma non è contata......
sono giunto alla conclusione che il mio povero portatile non riesca a riprodurre filmati 1080i :(
a questo punto mi rimane solo il fisso, ma mi servierebbe un cavo vga da 20 mt :D