Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dinho80
Quindi si è destinati a guardare lo sport in queste condizioni non "ottimali"? Perchè comunque sono convinto che l'artefatto non riguardi il logo di per sé ma quello che c'è sotto quest'ultimo e cioè un pezzetto di inquadratura del pubblico o di un altro elemento nello spostamento dell'inquadratura. Si ho il vecchio decoder sky ma oggi ho..........[CUT]
Come hai visto gia cambiando decoder la situazione migliora anche se di poco, il problema e' sky non il tv quindi puoi farci poco purtroppo.
-
Citazione:
Plasm-on
Come hai visto gia cambiando decoder la situazione migliora anche se di poco, il problema e' sky non il tv quindi puoi farci poco purtroppo.
per questo ti chiedevo..coi blu ray come sei messo?
-
Citazione:
vinzzz84
per questo ti chiedevo..coi blu ray come sei messo?
Ho appena finito di vedere il cavaliere oscuro il ritorno e per me si vede male per essere un bluray con un plasma. Nulla da dire sulle inquadrature imax ecc ma rimane sempre il problema nel cambio repentino di inquadratura dove perdo definizione. Anche primi piani. Che problemi può avere lo schermo? Perché sto seriamente pensando di portarlo in assistenza.
-
Citazione:
dinho80
Ho appena finito di vedere il cavaliere oscuro il ritorno e per me si vede male per essere un bluray con un plasma. Nulla da dire sulle inquadrature imax ecc ma rimane sempre il problema nel cambio repentino di inquadratura dove perdo definizione. Anche primi piani. Che problemi può avere lo schermo? Perché sto seriamente pensando di portarlo in as..........[CUT]
Per gli spostamenti orizzontali non puoi farci niente, solo aumentare ifc
-
Citazione:
vinzzz84
Per gli spostamenti orizzontali non puoi farci niente, solo aumentare ifc
Cioè settare smooth 24p?
-
Citazione:
dinho80
Cioè settare smooth 24p?
esatto! medio o massimo...ma avrai degli artefatti,tipo telenovela...
-
Citazione:
vinzzz84
esatto! medio o massimo...ma avrai degli artefatti,tipo telenovela...
Quindi ricapitolando siamo destinati a subirci questa perdita di definizione in tutti i materiali visualizzati nei movimenti orizzontali? E durante le partite di calcio anche la scia del pallone nei lanci lunghi?
-
Citazione:
dinho80
Quindi ricapitolando siamo destinati a subirci questa perdita di definizione in tutti i materiali visualizzati nei movimenti orizzontali? E durante le partite di calcio anche la scia del pallone nei lanci lunghi?
Io questo difetto ce l' ho, ma probabilmente non cosi accentuato come te, oppure non ci faccio più tanto caso
-
Citazione:
vinzzz84
Io questo difetto ce l' ho, ma probabilmente non cosi accentuato come te, oppure non ci faccio più tanto caso
Si forse hai ragione che ci faccio troppo caso :)
-
Citazione:
dinho80
te lo dico perchè se vedi i miei post passati facevo come te,ahahahah mi ero proprio fissato poi mi sono abituato e ora mi trovo ancora meglio dell inizio!
-
Citazione:
vinzzz84
te lo dico perchè se vedi i miei post passati facevo come te,ahahahah mi ero proprio fissato poi mi sono abituato e ora mi trovo ancora meglio dell inizio!
Ah ok ahahaah
-
Citazione:
dinho80
ascolta, che lettore blu ray hai? hai la possibilità di scegliere come riprodurre i blu ray, cioè hai la funzione 24hz attivata?
-
Citazione:
vinzzz84
ascolta, che lettore blu ray hai? hai la possibilità di scegliere come riprodurre i blu ray, cioè hai la funzione 24hz attivata?
fai questa prova...qui te la scomsiglieranno, ma tentar non nuoce,io ho provato...allora,invece di far uscire a 24 hz prova a impostare 60hz( col playstation 3 si può fare..modificherai la cadenza e ti ripeto,non si dovrebbe fare secondo i puristi....praticamente noterai sicuramente un pò di scattosità, ma il problema che vedi tu dovrebbe diminuire di parecchio,e prova in questo modo a mettere intelligent frame creation su minimo....fai questa prova e fammi sapere. Ti confesso che io alcuni blu ray (pochi in realtàin cui vedo troppo il difetto che dici tu li vedo proprio a 60hz e con ifc su minimo
-
Citazione:
dinho80
Ah ok ahahaah
fai questa prova...qui te la scomsiglieranno, ma tentar non nuoce,io ho provato...allora,invece di far uscire a 24 hz prova a impostare 60hz( col playstation 3 si può fare..modificherai la cadenza e ti ripeto,non si dovrebbe fare secondo i puristi....praticamente noterai sicuramente un pò di scattosità, ma il problema che vedi tu dovrebbe diminuire di parecchio,e prova in questo modo a mettere intelligent frame creation su minimo....fai questa prova e fammi sapere. Ti confesso che io alcuni blu ray (pochi in realtàin cui vedo troppo il difetto che dici tu li vedo proprio a 60hz e con ifc su minimo
-
Citazione:
vinzzz84
fai questa prova...qui te la scomsiglieranno, ma tentar non nuoce,io ho provato...allora,invece di far uscire a 24 hz prova a impostare 60hz( col playstation 3 si può fare..modificherai la cadenza e ti ripeto,non si dovrebbe fare secondo i puristi....praticamente noterai sicuramente un pò di scattosità, ma il problema che vedi tu dovrebbe diminuire..........[CUT]
Ho una ps3.. Ok domani provo e ti faccio sapere. Grazie