Invece lo stesso Angeli e Demoni su Sky Cinema 1 (non il +1 quindi) presentava macroblocchi a go-go.
Visualizzazione Stampabile
Invece lo stesso Angeli e Demoni su Sky Cinema 1 (non il +1 quindi) presentava macroblocchi a go-go.
visto su sky cinema+1 e di macroblocchi neanche l'ombra anzi la qualità era davvero buona.
ciao
Io visto sul 301 e neanche li di macroblocchi neanche l'ombra
Visto Angeli e demoni registrato da sky HD1 .......qualcosa di allucinante...in tutte le scene scure qualità mediocre oltre a macroblocchi da denuncia. Leggo invece di una visione buona su sky +1. Non so voi ma io non ne posso più di dover tirare a sorte su quale canale scegliere per non bestemmiare. Domani disdico cinema.
Hai visto la replica di oggi pomeriggio alle 14.20?Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Sarò stato fortunato ma non mi è mai capito di alzarmi scandalizzato per la qualità video...e poi figuratevi se faccio disdetta...con tutta st 'alternativa che cè in giro....ho sentito di persone che dicono che i canali cinema di altre pay tv sul dtt si vedono in modo eccellente...figuriamoci....:rolleyes:
@ Nardo
No, la messa in onda di ieri sera
non è che stanno riordinando la distribuzione dei vari canali cinema e sport sui transponder lasciati liberi dopo le olimpiadi e paraolimpiadi? :confused:
Lo hanno già fatto, sul transponder 83 dove c'erano i 5 Olimpia ora ci sono i 3 nuovi canali attivati lo scorso giovedì (Cinema+1, Cinema+24 e CinemaFamily).
Vista la situazione è probabile che per le ultime 4 giornate della SerieA li ci possano finire le versioni HD di Calcio9 e Calcio10 ma se così fosse dovrebbero essere solo temporanei perché dall'anno prossimo con il nuovo calendario di SerieA diminuiranno le partite di campionato in contemporanea
Allora si vede che è stato un caso particolare della replica che abbiamo visto io e stefano07.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
il solito esaagerato...la definizione era ai minimi sindacali.se allora avessi visto domenica spiderman cosa dicevi?immagini celestiali?:DCitazione:
Originariamente scritto da aletta01
Io in questi giorni ho visto parecchi film su Sky e la qualità per me era davvero buona.
ecco buona è già meglio:D ho visto anche io alcuni film dove la qualità era buona...ma non posso leggere di immagini stupende...perchè,secondo me,si fa falsa informazione....anche se ovviamente in buona fedeCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Cmq fin'ora nessun macroblocco.
se è per quello neanche io ho visto macroblocchi o squadrettamenti.credo che sia in parte colpa di alcuni decoder che enfatizzano + o meno difetti di immagine che comunque ci sono.oltre ad alcuni tv che mascherano poco gli artefatti