il mio questi problemi non li da.... lo noto solamente se tengo acceso il sensore della luce altrimenti nessun problema...io la vedo...che più spendi meglio vedi! ;)
Visualizzazione Stampabile
il mio questi problemi non li da.... lo noto solamente se tengo acceso il sensore della luce altrimenti nessun problema...io la vedo...che più spendi meglio vedi! ;)
Ma quale tutti i Philips? Sulla mia serie e quella successiva xx32 non c'è nessun problema di questo tipo. Il problema semmai è della serie xx03.Citazione:
pare sia una caratteristica comune di tutti i philips
Mi dispiace ma finché non lo vedo non ci credo. Per me é una cosa soggettiva, in molti lo vedono in molti non lo vedono, ma é un problema che riguarda tutti i modelli philips, ho già buttato una marea di soldi su una serie 5 e una serie 7, trovandomi sempre nella stessa condizone.
Se così non fosse, allora philips che si prepari a sostituirmi questo schifo con un lcd valido, é veramente roba da denuncia, un lcd che costa 1000 euro che ti restituisce a schermo sbalzi di luminosità così evidenti da infastidire la visione. Non esiste una cosa del genere.
Ciao io ho il 37pfl9603d aggiornato all'ultimo firmware e anche aumentando il contrasto dinamico non ho nessun problema di questo tipo.
Ripeto riguarda semmai la serie xx03 e non tutti i modelli di lcd philips degli ultimi 5 anni. Sei libero di denunciare chi vuoi.Citazione:
Originariamente scritto da Stardust.Kyro
Il mio precedente philips veramente era 32pfl5522 e soffriva di sbalzi ancor peggiori di questo.... quindi la serie xx03 non c'entra....
Userei un linguaggio un pò più educato. Se non eri soddisfatto di philips perchè continui a comprare i suoi prodotti?? Prima il 5522 poi il 5603, poi hai preso il 7603...e poi volevi prendere il 9603 se ti confermavano che non avesse sbalzi. Prendi altri marchi allora.Citazione:
No, il 5603 non l'ho mai avuto. Io ho avuto un 5522 ma pensavo che i suoi sbalzi fossero dovuti ad una leggerezza adottata nella serie 5, piuttosto economica, e mai e poi mai avrei pensato che una tale pochezza di precisione nella tecnologia potesse essere presente nella serie 7, dal costo di circa 1000 euro per un 42 pollici. E 1000 euro non sono pochi spiccioli, allo stesso prezzo ci sono modelli sony bravia con contrasto 60.000:1 (giusto il doppio rispetto al 7603, ma guarda un pò) e con una gestione del contrasto dinamico pari a quella di un orologio svizzero.
Quanto alla serie 9, non é assolutamente vero ciò che tu dici perché io ho detto l'esatto contrario, ovvero che date le recenti esperienze non comprerei MAI una serie 9 neanche a 100 euro. Con il mio linguaggio non ho ne offeso ne insultato qualcuno quindi non ritengo di essere richiamato proprio da nessuno! Si era detto che il problema riguarda solo la serie xx03 e io ho confermato che così non é avendo avuto una xx22 con problemi altrettanto gravi, questo é il dato di fatto che mi ha portato a esprimere una determinata considerazione in dati termini, punto e basta, chiusa la questione.
Non ho detto che hai insultato qualcuno...ho detto che non è un linguaggio educato. Comunque questa discussione tra me e te mi sembra non porti da nessuna parte...la possiamo anche chiudere qui.Citazione:
P.s. i quote integrali sono vietati.
47 pfl9703 ma nessuno puo postare dei seri setting per questo modello........... :cry:
@ Stardust.Kyro
Sei pregato di modificare la parola finale nel tuo messaggio n.3651, sono sicuro che non avrai difficoltà a trovare un sinonimo che renda l'idea senza bisogno di usare termini simili a quello da te impiegato.
Oltre a questo, come ti è stato già fatto notare, le quotature integrali sono vietate, nel tuo caso, inoltre la stessa è anche assolutamente inutile, in quanto quoti il messaggio appena precedente, non credo ci sia pertanto il pericolo di capire a cosa ti stai riferendo o a chi stai rispondendo.
@ Rossoner4ever
Cancella il riferimento al termine indicato che hai quotato (altrimenti ne rimane ugualmente traccia).
Grazie.
Ciao
Partiamo dal presupposto che il contrasto dinamico settato al massimo su qualsiasi lcd è una gran puttanata e chi ne capisce un minimo di gestione dell'immagine (e lavorando spesso come grafico e pubblicitario penso di saperne qualcosa) lo tiene spento o al minimo, non vorrei che chi lamenta problemi con la serie 9 confonda gli sbalzi di luminosità con il lavoro svolto da Active controll e illuminazione dinamica, perchè io di questi problemi non ne ho mai avuti con nessun firm. ;)Citazione:
Ciao a tutti, ho un problema molto strano ma che ho trovato in questo forum persone che hanno avuto il mio medesimo problema.Io ho un Philips 42 pollici 9703 è ho un problema con il dvd recorder Philips e MYSky HD. I due telecomandi, una volta acceso il TV, non funzionano sempre correttamente, i due apparati non ricevono correttamente il segnale ed alcune volte devo ripetere il comando più volte ed alcuni comandi, invece, vengon addirittura inibiti (avanzamento veloce del DVD recorder). Vi chiedo se qualcuno di voi ha riscontrato il medesimo problema ed è rouscito a trovare una soluzione. Domani chiamerò un centro assistenza Philips per capire se hanno qualche idea. Aspetto vostre NEWS. Grazie...
Provate a tenere spenta la voce ACTIVE CONTROL e mettete il CONTRASTO DINAMICO al minimo !
:DCitazione:
Originariamente scritto da RobertoFacchinetti
mai acceso il contrasto dinamico, se perdo tempo a calibrare il contrasto con dei DVD test perche' poi dovrei lasciar fare al tv?...
:wtf: forse perche' non ho perso tempo a calibrarlo? ;)
Forse perche' ho preso per buoni dei settaggi postati su un qualsiasi forum, nonostante si sia detto e ridetto che ogni pannello/sorgente fa storia a se', e mi illudo che il contrasto dinamico sia una specie di "wizard"?
:D