Visualizzazione Stampabile
-
Allora,in risposta alle domande,ho purtroppo anche io il bug del movie plus(effetto totalmente inutile con i film) che si aggancia con sky(infatti penso di prendere a breve con skyhd,in modo da settare in just scan e ovviare il problema). X quanto riguarda l'overscan ho provato con varie immagini test attraverso la play 3 e non mi è sembrato ci fosse alcun overscan o pixel spenti,oppure se ce ne sono,l'effetto è talmente ininfluente che non l'ho notato. Il cavo che uso è quello della Logitech da 40€ specifico per la play 3,e mi sembra non dia problemi di sorta con l'hdmi 1.3. Scattini nel digitale terrestre non ne ho notati,anche se ammetto di averlo guardato ben poco visto che preferisco cmq la qualità attraverso sky(anche e soprattutto per la qualità delle trasmissioni.....). La data di produzione non la conosco,e preferisco evitare di rientrare nel service menu visto che ho impiegato veramente una vita a fare tutti i settaggi per ogni fonte.....
-
Purtroppo non me la sono sentita di leggermi le 242 pagine di questo tread e sono costretto a fare questo quesito:
Ieri ho collegato il mio PC con scheda Sapphire X850 pro con cavo DVI-HDMI all'ingresso HDMI2 del mio Samsung.
Dopo vari tentativi non sono riuscito a fargli agganciare la risoluzione 1920x1080 60Hz ma solo 1280x1024.
Cosa devo fare???? Help!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da markraptus
Prova a leggere le FAQ in prima pagina di questo thread o fai una ricerca, c'è una procedura da fare con le ATI...
Forse è quella la soluzione, altrimenti prova PowerStrip...
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da markraptus
è/dovrebbe essere un problema della tv, contatta l'assistenza, più siamo meglio è
-
Visto che da manuale c'era scritto che la accettave credevo fosse un problema mio ed invece siamo alle solite.....
Vabbe...... contatto l'assistenza, spero di risolvere senza troppi problemi.
-
La TV non ha nessun problema (in questo senso), con le ATI bisogna fare una procedura particolare, leggi la FAQ in prima pagina!
Ragazzi...non creiamo altre leggende metropolitane please, se non si è sicuri di ciò che si dice, meglio evitare certe uscite ;)
-
capisco non leggersi 300 pagine ,ma almeno la prima...., capisco che è + facile chiedere.......
-
Non sono esperto sull'argomento: è possibile vedere i canali digitali criptati mettendo una scheda prepagata nell'apposito slot?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mitsuagi
...è possibile vedere i canali digitali criptati mettendo una scheda prepagata nell'apposito slot?
NO! Serve prima la CAM (interfaccia) da inserire in quello slot.....ma in commercio al momento non ce ne sono.
-
Oggi mi ha contatto l euronics.. è arrivato il mio 37'' ma non sono a casa per fare prove col pc...e non ci tornerò prima del 20 !! :cry:
possono accorgersi i miei genitori se è tutto funzionante semplicemente attaccando l antenna , facendo funzionare il ricevitore digitale terrestre integrato , e collegando il lettore dvd con la scart ?
no vero?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AL RAPONE
possono accorgersi i miei genitori se è tutto funzionante semplicemente attaccando l antenna , facendo funzionare il ricevitore digitale terrestre integrato , e collegando il lettore dvd con la scart ?
Se li segui passo passo al telefono li fai entrare nel menù di servizio, forse non avrai conferme al 100% ma quasi ;)
-
No! a meno che non sappiano di overscan, full-hd, differenza fra HDMI e VGA, EDID...firmware..:D siamo tutti sulla stessa barca con i genitori :D
-
Blueyes scusa vedo che hai una 8800 gtx come avrò tra poco io... che cavo hdmi-dvi usi ? hai riscontrato problemi ? se sì,sono dipesi dal tuo samsung 40'' o da qualche problema con la scheda ?
-
Ricapitolando i modelli che acettano il 24Hz ora sono a quota 3 fra i partecipanti a questo thread
ZiPpYFuRiOuS (con 1010)
Pyoung (con 1010)
WildChild (con 1013)
-
Qua da me gli Euronics aprono alle 15.30.. Se finalmente sono arrivate le TV, qualcuno vada a prenderlo e ci dica se sono (come si spera) con l'ultimissimo firmware 1013/1004/1011 di Maggio.. :D
Io preparo il Brunello per festeggiare.. esagero :D