Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pollofritto
ricordatevi che il servizio prime video negli altri paesi è staccato dal prime spedizioni... li hanno accorpati in italia e messi a così poco solo per diffondere il servizio video, visto che siamo un paese notoriamente arretrato in fatto di tecnologia (riferita al tipo di connessione e velocità)... solo in Spagna pagano meno di noi.
Il futuro è scr..........[CUT]
Ed io, quando succederà, farò disdetta! Per gli acquisti on line, oggi, ci si può affidare anche altrove, per i servizi di streaming, tra Apple Tv+, Netflix e Dinsey+, ci sono sufficienti visioni! Giusto così, pour parler!
-
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma è da anni che vi leggo e ne approfitto per ringraziarvi dei preziosi contributi.
Ho un televisore U55C7006. Vorrei aggiornare il firmware e rootare. Vedo che qui nessuno l'ha fatto, mentre sul forum russo lo fanno in molti. Ci sono motivi per non farlo? Ho letto che si perde il 4k su Netflix. Ci sono altre controindicazioni che sconsigliano il root?
Vi do anch'io un'informazione (sperando non la sappiate già :D )
Ho collegato un Sixaxis al televisore via cavo usb e funziona perfettamente!
(fra l'altro, tramite root dovrebbe anche essere possibile usarlo senza fili via bluetooth)
-
Citazione:
nor-ric
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo ma è da anni che vi leggo e ne approfitto per ringraziarvi dei preziosi contributi.
Ho un televisore U55C7006. Vorrei aggiornare il firmware e rootare. Vedo che qui nessuno l'ha fatto, mentre sul forum russo lo fanno in molti. Ci sono motivi per non farlo? Ho letto che si perde il 4k su Netflix. Ci sono alt..........[CUT]
In relazione ad un televisore android cosa ci si guadagnerebbe a rootarlo?
-
Citazione:
nor-ric
Ciao a tutti,
Ho un televisore U55C7006. Vorrei aggiornare il firmware e rootare. Vedo che qui nessuno l'ha fatto, mentre sul forum russo lo fanno in molti. Ci sono motivi per non farlo? Ho letto che si perde il 4k su Netflix. Ci sono alt..........[CUT]
Il controller ps4 funziona anche senza USB. Nel televisore vai in cerca dispositivi Bluetooth. Sul gamepad premi il tasto share insieme al tasto accensione pad e vedrai che la TV si connette.
-
V814.au
https://www.dropbox.com/s/9eafou0afy9969u/Update_V8-T658T01-LF1R814_sign.pkg?dl=0
Dicono che si risolvono i problemi di avvio rapido
-
L'hai installata e provata?
-
Citazione:
ulisseandrea
L'hai installata e provata?
Io non ho problemi di avvio rapido e riavvii ecc.
-
Citazione:
gianni_66
Chi la prova può farci sapere le migliorie che ha. Se vale la pena installarla oppure no.
-
Citazione:
gianni_66
ciao. da dove l'hai presa? potresti mettere il link della discussione? grazie
-
Citazione:
pepped03
ciao. da dove l'hai presa? potresti mettere il link della discussione? grazie
https://forums.whirlpool.net.au/thread/3mn5j4l9?p=103
-
Citazione:
gianni_66
Grazie!! Comunque c'è scritto che é una Beta quindi io personalmente questa la salto. Magari se c'era un change log sarebbe stato meglio. Io attualmente con la 551 mi trovo benissimo e l'istant on funziona bene!
-
In effetti è una beta, chissà in cosa cambia realmente, leggendo poi sul forum .au dicono che dopo aver montato questo firmware ci vogliono comunque circa 4 gg perchè l'accensione si assesti .
La cosa che mi incuriosisce è il salto di numerazione, da 5xx siamo passati ad 8xx , forse che hanno cambiato modo di numerare iniziando per 8 i firmware oreo ?
-
Citazione:
leonardello
In effetti è una beta, chissà in cosa cambia realmente, leggendo poi sul forum .au dicono che dopo aver montato questo firmware ci vogliono comunque circa 4 gg perchè l'accensione si assesti .
La cosa che mi incuriosisce è il salto di numerazione, da 5xx siamo passati ad 8xx , forse che hanno cambiato modo di numerare iniziando per 8 i firmware ore..........[CUT]
La cosa mi incuriosisce pure a me. Certo é strano che abbiano fatto un salto di numerazione. Staremo a vedere!
-
Citazione:
pepped03
La cosa mi incuriosisce pure a me. Certo é strano che abbiano fatto un salto di numerazione. Staremo a vedere!
Se vi ricordate anche l'anno scorso è uscita la V810, per il bug di amazon che andava in crash
-
Buona sera e scusate se apro un piccolo OT. Siccome ho un TCL | 55DP661 e non trovo (forse cerco male?) un thread qui sul forum vi cheidevo se sapete se il suddetto TV sia attualmente aggiornato...Se si dove posso trovare tali aggiornamenti? Grazie e scusate l'intromissione